Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> Windows XP >> .

Come controllare il menu dei programmi in XP

Il menu Start di Windows è l'hub centrale per l'avvio di programmi in Windows XP . Il menu di avvio la prima volta con il sistema operativo Windows 95, ed è stato creato per dare agli utenti di Windows un modo semplice per accedere al software del computer . Il menu Start contiene i collegamenti ai vari programmi sul disco rigido , e la maggior parte dei programmi di creare la propria voce nel menu di avvio dopo l'installazione . Windows XP dispone di diverse impostazioni di personalizzazione che è possibile utilizzare per modificare l' aspetto del menu Start . Istruzioni
1

destro del mouse sul pulsante del menu " Start" e selezionare "Proprietà" dal menu . Fare clic sulla scheda "Start Menu" per iniziare a personalizzare il menu "Start" .
2

Selezionare il pulsante " Menu di avvio classico " radio per cambiare l'aspetto del menu "Start" a quello delle versioni precedenti di Windows . Selezionare il pulsante "Start Menu" per utilizzare la versione aggiornata di Windows XP del menu "Start" , che comprende le icone per la posta elettronica , navigazione web e altre attività comuni.
3

Fare clic sul " Personalizza" pulsante per visualizzare ulteriori "Start" opzioni di personalizzazione del menu . Selezionare la scheda "Generale" per modificare la dimensione delle icone per il menu " Start" , selezionare il numero dei programmi utilizzati di recente per apparire nel menu "Start" e selezionare se visualizzare o meno un browser Web e client di posta elettronica in "Start " menu.
4

Fare clic su" scheda " per visualizzare altre" Avanzate "Opzioni del menu del menu di avvio . Utilizzare le caselle di controllo elencati sotto la casella "Start Menu Items" per scegliere gli elementi da visualizzare sul menu "Start" , compreso il Pannello di controllo , Guida e supporto tecnico , Risorse del computer e Documenti.
5 < p > tasto destro del mouse sul menu " Start" e selezionare "Apri" o "Esplora" per visualizzare il menu "Start" utilizzando Windows Explorer . Trascinare gli elementi da qualsiasi punto del disco rigido per aggiungerli al menu " Start" .

 

sistemi © www.354353.com