Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> Windows XP >> .

Reinstallazione di Windows XP

Windows XP è un sistema operativo rilasciato dopo Windows Millennium Edition e precedenti a Windows Vista . Se attualmente si dispone di Windows XP installato sul computer , ma si verificano problemi del sistema operativo che non si può risolvere diversamente , è possibile reinstallare il sistema operativo . Reinstallazione di Windows XP rimuove tutte le impostazioni precedenti , documenti e file dal disco rigido e appena installato il sistema operativo . Esistono due modi in cui è possibile reinstallare XP , entrambi i quali richiedono il CD di installazione di Windows XP . Istruzioni
boot da disco
1

aprire l'unità ottica del computer e inserire il CD di installazione di Windows XP . Chiudere l'unità.
2

Riavviare il computer e premere "Invio" quando " Premere un tasto per avviare da CD " appare sullo schermo . Apparirà una schermata di caricamento blu dove Windows carica i file necessari dal CD ; consentono al computer di prepararsi per l'installazione. Una lista di opzioni verrà visualizzato una volta tutti i file necessari siano stati caricati .
3

Premere " Invio" sulla tastiera per avviare il processo di installazione di Windows XP .
4 < p > Premere il tasto " F8 " per accettare il contratto di licenza di Windows . Verrà visualizzato un elenco dei sistemi operativi attualmente installati .
5

Scorrere verso il basso e selezionare " Windows XP" dall'elenco dei sistemi operativi installati usando i tasti freccia sulla tastiera . Premere il tasto " R" Consentire a Windows di esaminare l'installazione corrente e il disco rigido . Viene visualizzata una barra di avanzamento . Una volta che questo è completo , Windows si riavvia automaticamente il sistema e continuare con la seconda fase di installazione . Windows verrà quindi riavviato automaticamente una seconda volta e avviare il desktop di Windows XP .
Reinstallare All'interno di Windows
6

Aprire l' unità ottica del computer , e inserire il vostro Windows XP CD di installazione . Chiudere l'unità. Consenti al computer di leggere il disco, una finestra di dialogo di installazione apparirà chiede " Cosa vuoi fare? "
7

Fare clic su " Install Windows XP" collegamento . Consentire al sistema di controllare la configurazione corrente . Apparirà la finestra di dialogo Installazione di Windows.
8

Fare clic sul " Tipo di installazione " casella a discesa e selezionare " Aggiornamento (scelta consigliata ) ". Fare clic su "Avanti ".
9

Clicca su " Accetto il contratto " quando viene visualizzato il contratto di licenza . Fare clic su " Avanti ".
10

Inserisci il tuo numero di 25 cifre, Windows XP prodotto di serie . Di solito è possibile trovare questo su un adesivo sulla copertina del disco di installazione o sul lato o sul fondo (laptop) del vostro computer . Fare clic su " Avanti ".
11

Fare clic su " Avanti" quindi scegliere " Sì , scaricare il file di installazione aggiornati ( scelta consigliata) ". Windows poi scaricare una versione aggiornata di alcuni dei file di installazione e avviare l'installazione ; questo ti impedisce di dover aggiornare i file in un secondo momento . Windows sarà riavviato. Lasciare che il riavvio del computer e riprendere automaticamente la reinstallazione di Windows XP . Windows verrà riavviato una seconda volta e caricare il desktop di XP .

 

sistemi © www.354353.com