Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> Ubuntu >> .

Come installare iTunes su Ubuntu

Se hai deciso di fare il cambiamento da Windows a Ubuntu , una domanda che può avere è se è possibile installare iTunes su questo sistema operativo . Ubuntu è un sistema operativo basato su Linux libero e una alternativa a Windows . ITunes è un prodotto sviluppato da Apple che permette agli utenti di riprodurre e organizzare i propri file musicali e video digitali . ITunes è stato progettato per Mac e PC , ma può essere eseguito in Linux Ubuntu con Wine . L'installazione di questo , un'applicazione open source disponibile del computer può essere eseguita in pochi minuti e ti dà la possibilità di eseguire iTunes e molti altri programmi basati su Windows in Ubuntu . Istruzioni
1

Scarica la versione corrente del Vino dal sito Winehq.org . Selezionare il pacchetto di installazione disponibili per la distribuzione Linux
2

Installare il pacchetto deb con il seguente comando da terminale , sostituendo " Downloaded_File " con il nome del file appena scaricato : .
< P > sudo dpkg-i Downloaded_File.deb
3

Run " winecfg " in modalità terminale . Winecfg è uno strumento di configurazione che imposta Wine sul vostro sistema Ubuntu . Passare alla scheda " Applicazioni " e fare clic su " Windows XP ". Passare alla scheda " Driver " e fare clic sul pulsante " Autodetect " . Passare alla scheda "Audio" e mettere un segno di spunta dalla scheda " ALSA " . Deselezionare " OSS Driver" e fare clic su " OK ".
4

Scarica l'ultima versione di iTunes dal sito della Apple e installarlo sul vostro computer. Eseguire il seguente comando da terminale :
vino

iTunesSetup.exe
5

installare iTunes su Ubuntu proprio come si farebbe su un Mac o PC Windows. Eseguire il programma con il seguente comando :
vino

~ /.wine /drive_c /Program \\ Files /iTunes /iTunes.exe

 

sistemi © www.354353.com