Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> Linux >> .

Come utilizzare i comandi UNIX di base per cURL

Il programma di sistema cURL può essere utilizzato per ottenere file o documenti , a condizione che siano supportati da alcuni protocolli . Il comando cURL è progettato per funzionare anche senza l'interazione dell'utente . Per utilizzare i comandi UNIX di base per cURL , seguire i passi elencati di seguito . Cose che ti serviranno
Computer
Mostra più istruzioni
1

decidere l' azione che si desidera eseguire . Questo detterà i comandi che si sta per necessità .
2

cercare il comando da utilizzare per l' azione scelta . Si possono trovare diverse liste complete di comandi online , nel tutorial e sul sito web ufficiale cURL ( vedi Risorse) .
3

acquisire familiarità con i comandi più comuni . I comandi più usati sono per la copia dei file , cambiare la directory di lavoro , alterando la protezione dei file , cancellare lo schermo del terminale , eliminazione di file e directory specifici e la copia dei file dal primo nome del file per il secondo .
4 < p > Per saperne di più su gli altri comandi , che possono tornare utili . Questi includono lo standard input ( stdin ) , standard output ( stdout ) e l'errore standard ( stderr0.
5

Chiedere aiuto per quanto riguarda gli altri comandi UNIX . Visitare il forum online per ottenere aiuto con funzioni di comando UNIX.

 

sistemi © www.354353.com