Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> Competenze informatiche di base >> .

Come modificare l' immagine di sfondo del desktop

È possibile modificare l' immagine di sfondo sul desktop oppure scegliere di utilizzare nessuna immagine. Se volete vedere qualcosa di diverso, è possibile utilizzare un'immagine fornita con il sistema operativo oppure è possibile utilizzare uno dei vostri istruzioni images.These lavoro per Windows 98 . Istruzioni per gli altri sistemi operativi o versioni possono variare. Cose che ti serviranno
Stampa fotografica Papers
Computer
Fotocamere Digitali
Microsoft Windows
arte e di grafica Software
Mostra più istruzioni
1 < p > Fare clic sul pulsante del menu Start. Quindi fare clic su Impostazioni e quindi su Pannello di controllo.

2 Fare doppio clic sull'icona Schermo o link di testo . Si aprirà una finestra denominata Proprietà dello schermo .
3

Clicca su sfondo se quella scheda non è selezionata . Fare clic su una delle voci che compaiono nella casella di Wallpaper etichettata .
4

Ispezionare l' anteprima che appare sopra la MenuBox Wallpaper. Utilizzare il menu Display per il diritto di sperimentare con rivestimenti in piastrelle, stiramento o centrare l'immagine che si sta visualizzando in anteprima .
5

Clicca su Sfoglia per usare un'immagine memorizzata altrove nel disco rigido . Individuare l'immagine e fare clic su Apri .

6 Fare clic su OK per modificare il vostro sfondo o carta da parati . Fare clic su Annulla se si decide di mantenere le impostazioni correnti .

 

sistemi © www.354353.com