Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> Competenze informatiche di base >> .

Come smettere di filtri Web

filtri Web sono spesso utilizzati da scuole e luoghi di lavoro per limitare l' utilizzo di Internet da solo ciò che è assolutamente necessario per l'ambiente . I genitori e coniugi spesso anche utilizzare questi filtri per controllare quali utenti dei loro PC sono autorizzati a fare . Mentre la maggior utilizzo di questi filtri sono considerati perfettamente bene , di tanto in tanto i filtri bloccano le cose che in realtà non dovrebbe bloccare . Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare " Pannello di controllo" .

2 Fare doppio clic sull'icona " Aggiungi /Rimuovi Programmi " nel "Pannello di controllo " .
3

Selezionare "Filtro Net " e "Web Content Filter " . Fare clic su "Rimuovi" e poi "Next " e infine su "Fine" . Se questi programmi non sono in Aggiungi /Rimuovi filtro programmi , non è un grosso problema come questo significa solo il filtro web sta bloccando i siti web all'interno di " Internet Explorer " e si dovrà modificare tali impostazioni nella fase successiva .

4

chiudere la cartella " Aggiungi /Rimuovi programmi " . Fare doppio clic su "Opzioni Internet" in "Pannello di controllo " . Una casella apparirà con impostazioni di Internet Explorer .

5 Fare clic sulla scheda "Contenuto" e poi il pulsante " Attiva " per vedere quali contenuti è attualmente bloccato .
6 < p > Selezionare ciascuna categoria e spostare il dispositivo di scorrimento verso l'estrema sinistra di distanza da " Nessuno" .
7

Fare clic su " applica" e poi su "OK" per applicare le nuove impostazioni del filtro . Fare clic su " OK" per chiudere la finestra .
8

Riavviare il computer. Fare doppio clic su " Internet Explorer ", dopo il riavvio del computer e sarete in grado di accedere ai siti e contenuti precedentemente bloccati.

 

sistemi © www.354353.com