Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> Competenze informatiche di base >> .

Come rimuovere una prova chiave seriale

Le aziende di software spesso forniscono download di prova gratuito . La teoria è che ti piacerà la sufficienza software che , quando la prova scade , si pagherà di continuare a utilizzarlo . Quando non acquista, in genere si ottiene un codice chiave di serie . Entrando quella chiave nel software sblocca la versione completa. La cosa difficile è , disinstallare il software spesso non disinstalla il codice seriale , anche. Per questo , è necessario eseguire un passo in più . Cose che ti serviranno
Registry Cleaner
Show More Istruzioni
1

Selezionare " Pannello di controllo" dal menu Start .
2

Click "Programmi".
3

Fare clic su " programmi e file ".
4

clic sul programma il cui codice seriale che si desidera rimuovere . Una volta che si entra in un codice seriale , non è possibile rimuoverlo senza disinstallare il programma (è possibile reinstallarlo in seguito) .
5

Fare clic su " Disinstalla" e confermare la rimozione .
6 < p > Pulire il registro con un pulitore di registro . Decine sono disponibili online , entrambi i programmi gratuiti di base e avanzati programmi costosi . Le chiavi di serie sono in genere memorizzati nel Registro di sistema del computer . Il pulitore si rileva che la chiave da rimuovere non è più associato ad alcun programma e rimuovere la chiave per voi .

 

sistemi © www.354353.com