Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> sistemi >> Competenze informatiche di base >> .

Come Grafico Rapporti

Se si dispone di un elenco di rapporti che si desidera trasformare in un grafico o un grafico , allora si avrà bisogno di convertire i rapporti di decimali primi . Inserisci quei decimali in cellule organizzate in programma di foglio di calcolo di Microsoft Excel . Quindi selezionare un grafico o un disegno grafico situato sulla barra degli strumenti grafici di Excel . È inoltre possibile convertire i vostri rapporti di decimali e disegnare grafici in formato libero per rappresentare i dati . Questo progetto è un buon esercizio per i bambini che cercano di imparare a lavorare con rapporti e decimali . Cose che ti serviranno
Calcolatrice Computer Carta in Matita
Righello
Mostra più istruzioni
Grafico di Microsoft Excel
1

Converti tutti i vostri rapporti di decimali . Per fare questo è dividere il primo numero per il secondo numero . Per esempio, se il vostro rapporto è di 10:02 , si divide 10/2 .
2

Tipo i rapporti nelle celle " A2 ", " B2 ", " C2 ", " D2 ", e così via . Ad esempio , potrete digitare il seguente :

A2 - 2:8

B2 - 4:3

C2 - 6:10
< p > D2 - 12:2
3

Inserisci i decimali si arriva a da dividere i vostri rapporti in cellule " A3 ", " B3 ", " C3 ", " D3 " e così su tutta la linea.
4

Evidenziare cella " A3 " a " D3 " premendo il tasto freccia destra "Shift" e . Fare clic su "Inserisci ", seguito dal tasto " Colonna" . Selezionare un 2-D o di una colonna in 3D facendo clic sul pulsante una volta . I tuoi rapporti convertiti appariranno in un grafico a barre sullo schermo .
Conversione Rapporti di Decimali
5

Scrivete il vostro set di rapporti su un pezzo di carta . Ogni rapporto corrisponderà con una lettera che si segnare su un grafico . Un esempio di questo è la seguente :

- 10:5

B - 24:4

C - 16:4
6

Converti il tuo primo rapporto a un decimale . Per fare questo, digitare "10" nel vostro calcolatore , il simbolo di divisione , e "5 ".
7

Converti il tuo secondo e terzo rapporto di decimali utilizzando una calcolatrice . Le risposte per A , B , e C sono i seguenti :

A - 2.0 Liberi

B - 6.0

C - 4.0

Creare un grafico a linee
8

tracciare una linea orizzontale nella parte inferiore del foglio di carta utilizzando un righello .
9

Collegare l' estremità sinistra della linea orizzontale con una linea verticale lungo il bordo sinistro della carta .
10

Rettifiche numeri 1-6 lungo la verticale , asse y . Scrivere " A", " B " e " C " di circa tre centimetri di distanza lungo l' orizzontale , asse x .
11

Trama tuoi decimali . Per fare ciò, posizionare il dito su " A" Poi viaggiare la vostra carta fino a " 2.0 . " Disegnare un punto. Mettere il dito sulla "B. " Viaggia fino a " 6.0 . " Disegnare un punto. Posizionare il dito sul " C. " Viaggiare fino la carta , e inserire un punto in " 4.0 ".
12

Collegare i tuoi puntini in una linea usando il righello .

 

sistemi © www.354353.com