Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> router >> .

Come collegare un router Linksys -B a Internet

Cisco produce la serie di router Linksys wireless, tra cui i router Wireless- B -tipo . I router wireless consentono a più computer e dispositivi di connettersi a una singola connessione a Internet tramite cavi Ethernet o senza fili . A partire dal marzo 2011, il B- tipo senza fili è la più lenta delle tecnologie wireless , ma può ancora fornire l'accesso wireless in tutta la casa o l'ufficio . Nonostante le differenze di tecnologia wireless , l'impostazione generale per tutti i router Linksys è lo stesso. Cose che ti serviranno
2 cavi Ethernet
Show More Istruzioni

1 Scollegare il cavo di alimentazione dal modem DSL o via cavo .
2 < p > Collegare il cavo Ethernet alla porta sul retro del modem DSL o via cavo . Inserire l'estremità opposta nella porta "WAN" sul retro del router Linksys "Internet" o .

3 Collegare il cavo di alimentazione del modem a una presa elettrica . Attendere che il modem per ristabilire una connessione Internet. Lo stato della connessione viene generalmente visualizzato utilizzando un LED etichettato " Connection ".

4 Collegare il cavo di alimentazione del router in una presa elettrica . Attendere che il router per la connessione a modem . La spia " Internet " sul fronte delle luci del modem quando collegato .
5

Collegare un secondo cavo Ethernet a una delle porte numerate sul retro del router . Collegare l'altra estremità al computer .
6

Aprire il browser Internet predefinito . Inserire " 192.168.1.1 " come indirizzo per aprire il programma di installazione del router Linksys .
7

tipo "admin " nel campo password e premere " Invio".
8

Fare clic sul menu "Wireless" . Individuare il campo " SSID" e immettere un nome per il router . Un nome unico consente di identificare facilmente il router quando si collega un dispositivo wireless.
9

premi "Salva impostazioni " per applicare le impostazioni .

 

networking © www.354353.com