Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> reti virtuali >> .

Come creare connessioni VPN in Windows XP

VPN è l'acronimo di Virtual Private Network . Si tratta di una rete privata che si sovrappone un'altra rete per fornire funzionalità ad un gruppo di utenti . Una VPN in grado di fornire un canale di comunicazione sicuro attraverso Internet pubblica utilizzando la crittografia e altri metodi di sicurezza . Può essere utilizzato in almeno tre modi diversi : accesso controllato all'interno di una intranet , connessioni client remoti e LAN per reti LAN . Istruzioni
1

Premere il pulsante "Start" e selezionare il menu "Control Panel" . Fare doppio clic sull'icona Connessioni di rete per aprire quella finestra .
2

Fare clic sul link " Crea una nuova connessione " nel pannello a sinistra in Operazioni di rete . Si aprirà la connessione guidata di Windows XP Nuovo . Premere il pulsante "Avanti" per avviare la procedura guidata e selezionare il pulsante di opzione "Connessione alla rete aziendale ". Premere il pulsante "Avanti" per visualizzare la pagina di connessione di rete .
3

Selezionare il pulsante di opzione " Connessione VPN " dalla pagina di connessione di rete e premere il pulsante "Avanti" . Immettere un nome per la connessione VPN nel campo " Nome Azienda ". Premere il pulsante "Avanti".
4

Inserire l'indirizzo IP o il nome del server di rete privata virtuale , e premere il pulsante "Avanti" per connettersi ad esso .
5 < p > Controllare la casella " Aggiungi collegamento a questa connessione al mio desktop " , se desiderato e premere il pulsante "Fine" per creare la nuova connessione di rete privata virtuale .

 

networking © www.354353.com