Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> reti Locali >> .

Come installare Active Directory

Basta una rapida panoramica e breve di come installare Active Directory . L'installazione è molto semplice e non dovrebbe dare troppi problemi . Spiegherò brevemente ogni passaggio , e scontato che ai fini del presente articolo si sta installando il primo controller di dominio per il vostro primo dominio che si sta creando anche in questo momento . Cose che ti serviranno
un'installazione di Windows Standard Edition o Enterprise Edition. Web Edition non funziona . : Finestre CD o la cartella i386 copiati locale disco rigido
un'idea dello spazio dei nomi da utilizzare
Mostra Altre istruzioni
1

Accesso alla scatola sia localmente tramite console o tramite RDP
2

Vai su Start - > Esegui e digitare " dcpromo "
3

per la maggior parte casi si seleziona "Controller di dominio di un nuovo dominio "
4

per la maggior parte dei casi è necessario selezionare " dominio in una nuova foresta"
5

Inserire nel FQDN ( fully qualified domain name ) che si desidera utilizzare . Ad esempio , se il dominio è stato quello di essere chiamato Domain.Com , immettere Domain.Com . È inoltre possibile utilizzare gli spazi inesistenti nome come domain.local , o Domain.abc

Successivamente permetterà anche di impostare il nome NetBIOS. Questo è quasi sempre lo stesso nome immesso in precedenza , solo con il . Com ( . Locali . Abc , ecc) .
6

Le prossime due schermate sarà dove mettere i repository di file e servizio cartelle. È possibile accettare le impostazioni predefinite .
7

Alcuni utenti possono ora ottenere presentato con una schermata DNS che ti chiede di configurare il DNS , o di farlo in seguito. Selezionare l' opzione di mezzo ( Installare e configurare per me) . Questo molto probabilmente NON impostare dns correttamente . Una volta finito , si prega di consultare http://wehow.ehow.com/how_2002003_fix-active-directory-dns-problems.html per isntructions su come provare - e, se necessario - di fissare DNS
8 < p . > Selezionare il tipo di autorizzazione che si desidera . Ci sono due opzioni . Se si prevede di utilizzare solo Windows 2003 Server e Windows XP o più recente, quindi selezionare la seconda opzione . in caso contrario , si avrebbe bisogno di utilizzare la prima opzione .
9

Scegli una password " ripristino servizi directory " . Speriamo che non avrà mai di utilizzare questo come il suo piuttosto confusa per gli inesperti . In entrambi i casi , Ricordare questa password .
10

A questo punto l'installazione si sono presentati con una pagina base " Sumary " che elenca le opzioni selezionate . Assicurarsi che questi siano impostati correttamente prima di continuare . una volta che si seleziona " Next" , active directory inizierà l'installazione , e una volta che non sarà in grado di fermare , e si dovrà disinstallare prima al fine di tornare indietro e correggere eventuali problemi o errori di configurazione più tardi.

11

Active Directory vorrà un po ' , potrebbe essere un paio di minuti , o fino a mezz'ora. Una volta fatto si dovrà riavviare .

 

networking © www.354353.com