Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> reti Locali >> .

Fai da te Distributed rendering

Distributed rendering , noto anche come il rendering parallelo , permette agli artisti grafici di utilizzare più computer per elaborare immagini generate al computer . Un singolo processore potrebbe richiedere migliaia di ore per elaborare animazione digitale , ma il compito può essere dislocato su più computer . È possibile costruire la propria rete di rendering distribuito da vecchi computer e software libero . Selezione dei computer di rendering

Anche la postazione computer graficamente più potente sul mercato rende moderne le immagini generate al computer ( CGI ) lentamente . Con l'aumentare della velocità del processore, così fa la complessità del CGI . Il software è disponibile per spartire la creazione di computer grafica a molti computer per ridurre il tempo di rendering . Un cluster di computer dedicati alla grafica di elaborazione è chiamata una render farm . I computer della rete non hanno bisogno di essere particolarmente veloce . Una grande rete di macchine anziane sarà in grado di elaborare le immagini più velocemente di una manciata di macchine veloci . Le scuole , le università e le imprese spesso ripulire i computer che considerano obsoleto, ma sarebbe l'ideale per il vostro render farm . Mentre sarà più facile per gestire la rete , se i computer utilizzati sono simili , è possibile costruire una render farm di macchine di diversi produttori o anche utilizzando diverse architetture di processore . Selezionare un minimo di sei a dieci computer con un gigahertz o processori più veloci per formare il cluster , anche se più macchine ridurranno il tempo di rendering .
Realizzazione della rete

Distribuito resa utilizza software di gestione della coda (QM ) per allocare un progetto in rete di computer . Il software commerciale è disponibile , anche se il software open source può soddisfare le vostre esigenze . Scegli una soluzione di QM che supporta l'applicazione grafica . Alcuni software di gestione funziona con molti sistemi operativi , altri richiedono di standardizzare un unico sistema operativo su ogni computer della farm . Se il software richiede di dedicare un computer a " supervisionare " il processo di rendering , selezionare la macchina più lenta che avete a disposizione , dal momento che il supervisore non farà alcun rendering effettivo . Avrete anche bisogno di designare un computer di agire come un server di gestione degli utenti . Installare un sistema operativo server -grade che è compatibile con il software di QM . Questo server è un luogo ideale per l'installazione di storage in rete per il cluster . Dal momento che ogni nodo sta lavorando sulle stesse immagini , storage di rete mantiene le macchine che lavorano insieme . Selezionare un disco rigido abbastanza grande per accogliere i vostri progetti , almeno 500 gigabyte.
Rendering e di espansione

Una volta che la rete è in funzione , avviare il grafica di programmi e software di gestione delle code . Rendering di una piccola immagine di test con una sola macchina . Dopo aver verificato che il computer funzioni correttamente , è possibile " clonare " l'immagine del disco da quella macchina agli altri computer della render farm . Conservare una copia di questa immagine da installare su future aggiunte alla rete .

 

networking © www.354353.com