Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> modem >> .

Il mio computer non riconosce il modem

Anche se dial - up modem sono meno comuni ora che in epoca pre- banda larga , molti computer portatili dispongono ancora i modem interni . È inoltre possibile aggiungere un modem interno o esterno al vostro computer portatile o desktop , se avete bisogno di accesso dial-up . Se di recente è stato aggiornato il sistema operativo del computer a Windows Vista o di Windows 7 , il modem può richiedere driver speciali e software da installare in modo che sia compatibile . Alcuni modem più vecchi potrebbero non funzionare con i nuovi computer basati su Windows .
Istruzioni di verificare la compatibilità
1

Fare clic su " Start". Tipo "dispositivo" (senza virgolette) nel campo di testo "Cerca" , quindi fare clic su " Gestione periferiche ".
2

doppio clic su " Modem " per espandere se il responsabile di dispositivo mostra la categoria . Annotare il nome e il numero di modello del vostro modem , se disponibile .
3

Aprire il browser Web preferito, e visitare il Windows 7 o Windows Vista Comparabilità Centro , a seconda della versione di Windows proprio . (Vedi Risorse . ) Economici 4

Ricerca per il nome del modem e il numero di modello annotato in precedenza , e verificare che il modello è compatibile con la versione di Windows .
5 < p > scegliere attraverso il sito web del produttore e scaricare il software di sistema operativo specifico , se disponibile .
6

installare un modem compatibile , se il modem non è compatibile .
Install I driver tramite Windows Update
7

clic su "Start ". Tipo " update" (senza virgolette) nel campo di testo "Cerca" . Fare clic su " Windows Update ".
8

clicca su "Verifica aggiornamenti" nella colonna di sinistra .
9

Fare clic su " Visualizza aggiornamenti disponibili . " Selezionare il modem e fare clic su "OK".
10

Riavviare il computer se richiesto da Windows .
Rimuovere il modem
11

Fare clic su "Start ". Digitare "modem " ( senza virgolette) nel campo di testo "Cerca" . Fare clic su " modem e telefono " o " Opzioni modem e telefono ".
12

Fare clic sulla scheda " Modem " .
13

Clicca il tuo modem per evidenziarlo, quindi fare clic su il pulsante "Rimuovi" .

 

networking © www.354353.com