Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Voice Over IP >> .

Come impostare Vonage VoIP

Il servizio VoIP di Vonage ( Voice over Internet Protocol ) permette di effettuare chiamate attraverso Internet ed è più economico rispetto al telefono convenzionale. Impostazione di una connessione VoIP Vonage , una volta che avete acquistato la connessione e l'adattatore telefonico /router non è difficile. Ecco come . Cose che ti serviranno
Cavi per il collegamento
Vonage compatibile router /adattatore
connessione Internet con un modem o un router
Show More Istruzioni
Configurazione Router

1

Assicuratevi che la vostra casa o ufficio cablaggio è a posto . Assumere un professionista se avete problemi come il lavoro richiede una certa esperienza . È possibile utilizzare più telefoni VoIP con Vonage , ma prima di poter fare questo è necessario modificare il cablaggio esistente .
2

Isolare la linea telefonica esistente . Qualsiasi variazione di tensione in tutta la linea potrebbe danneggiare l'apparecchio e causare un incendio .
3

Assicurarsi che la linea telefonica sia scollegata . Prendere il telefono e assicurarsi che sia morto. Se la suoneria persiste , chiamare un professionista presso la compagnia telefonica , o un elettricista qualificato .
4

Controllare tutti i contenuti del pacchetto adattatore /router. Ciò dovrebbe includere il router principale e di alcuni cavi.
5

Collegare il Vonage Adattatore per telefono VoIP /router . Spegnere tutte le apparecchiature . Collegare il cavo Ethernet che esce dal modem internet alla porta Internet del router .
6

Prendere il cavo Ethernet in dotazione con il vostro Vonage router compatibile e collegare una estremità a qualsiasi delle porte numerate sul retro del router . L'altra estremità deve essere collegata alla porta Ethernet del computer ( o switch) .
7

Collegare il cavo di alimentazione del router . Collegare la linea telefonica qualsiasi porta telefonica del router . Altre linee telefoniche possono essere collegati a seconda del numero di porte disponibili .
8 Interruttore

il modem internet , router Vonage e il vostro PC è stato venduto Configurazione del router
Pagina 9

Configurare il router per completare il processo di configurazione . Per fare ciò , è possibile utilizzare il set up CD che può essere fornito con la vostra connessione Vonage . Se non si dispone del CD , è possibile utilizzare l'utilità Web di Vonage per la configurazione.
10

Per accedere all'utilità Web, immettere 192.168.15.1 nel tuo browser . La schermata di accesso per la sezione di amministrazione del router pop-up. Inserire " admin" come nome utente e password e accedere in È possibile modificare la password in seguito.
11

viene visualizzata la schermata " Impostazioni di base" . Scegliere il tipo di connessione a Internet . Sono disponibili tre opzioni - ottenere un indirizzo IP automaticamente ( impostazione predefinita ) , IP statico e PPPoE . Se il modem Internet è abilitato a DHCP , si dovrebbe scegliere ottenere automaticamente un IP . Se non si è certi del tipo , contattare il proprio ISP . Il " Ottieni automaticamente un indirizzo IP " è consigliato , in quanto non si dispone di inserire manualmente l' indirizzo IP della connessione Internet nelle impostazioni del router .
12

Se scegliete Static IP ( il router a Internet non è DHCP) , inserire l'indirizzo IP , subnet mask, gateway , DNS e WNS . Se non si dispone di queste, chiedere al vostro .
13

ISP Se scegli PPPoE , sarà necessario inserire il nome utente e la password forniti dal vostro ISP .
14 < p > Fare clic su impostazioni "Salva". La configurazione di base è completa . Questo processo dovrebbe essere sufficiente per impostare la connessione Vonage . Vedere se si ottiene il segnale di linea . In caso contrario , potrebbe essere necessario immettere le impostazioni aggiuntive a seconda della connessione a Internet e router. Controllare il manuale utente per risolvere i problemi in questi casi .

 

networking © www.354353.com