Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Networking Wireless >> .

Come inviare e-mail utilizzando Windows Mobile

La Windows Mobile sostituito il PocketPC nel 2002 , ma il Pocket Outlook MS funziona in modo altrettanto efficace come sempre per quanto riguarda l'invio di email . L'unica differenza è l'apprendimento in cui ogni funzione è sul palmare rispetto alla versione di Outlook sul desktop . Con le sue caratteristiche di sicurezza avanzate che lo rendono un palmare più sicuro per inviare e ricevere le informazioni , l'utente sarà ancora facilmente in grado di inviare e-mail utilizzando Windows Mobile. Seguire questa procedura per inviare e-mail utilizzando Windows Mobile. Cose che ti serviranno
Internet
Windows Mobile dispositivo
Show More Istruzioni
1

decidere se si desidera o meno il tuo Windows Mobile per essere configurato per il vostro account di Outlook MS , oppure a un altro server di posta elettronica . Pocket Outlook è già installato su Windows Mobile .
2

Selezionare l'icona di Pocket Outlook sul desktop . Questo tirerà su la tua casella di posta , così come le altre funzionalità di Outlook .
3

Aprire la casella di posta , e scegliere " Componi " per scrivere una nuova email , oppure selezionare una e-mail già presente nel inbox . Quando si apre questa e-mail si può premere " Rispondi a " nella parte superiore sinistra dello schermo .
4

Scrivi il tuo messaggio nel corpo della e-mail .
5 < p > Digitare una parola o una frase nella riga dell'oggetto in modo che il destinatario sappia ciò che l'e-mail fa riferimento .
6

Utilizzare l' opzione di controllo ortografico in Outlook si trova nella voce " Strumenti" nella barra degli strumenti sulla parte superiore dello schermo .
7

Premi il pulsante "Invia" in alto a sinistra del messaggio .
8

Conferma la tua mail è stata inviata con successo . Si noterà la schermata cambia di nuovo alla casella di posta dopo il messaggio viene inviato .

 

networking © www.354353.com