Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Networking Wireless >> .

Come connettersi a una stampante condivisa su una rete wireless in Vista

Windows Vista supporta la condivisione di stampanti e la connessione a stampanti condivise . È anche possibile collegare a una stampante condivisa su una rete wireless e stampare direttamente ad esso , fino a quando il computer che condivide la stampante è accesa . Quel computer riceve il lavoro di stampa dal computer , quindi lo invia alla stampante come se il lavoro di stampa fosse suo. La stampante condivisa appare come un dispositivo di stampa normale sul computer Vista. Istruzioni
1

verificare il computer che condivide la stampante sia accesa . Anche se la stampante stessa si accende , non compare sulla rete fino a quando il computer è collegato sia acceso.
2

Connettersi alla rete wireless . È necessario essere connessi alla stessa rete wireless la stampante è condivisa su di utilizzarla.
3

Aprire il pannello di controllo "Stampanti" facendo clic su "Start ", fare clic su " Pannello di controllo" e facendo clic su "Stampante " in " Hardware e suoni" nella finestra Pannello di controllo .
4

Fare clic sul pulsante "Aggiungi stampante " nella barra degli strumenti "Stampanti" .
5 < p > Fare clic su " Aggiungi stampante di rete , wireless o Bluetooth Printer " sotto "Scegli una stampante locale o di rete . "
6

Seleziona la stampante condivisa facendo clic sul suo nome nell'elenco delle stampanti disponibili e facendo clic su " Avanti ".
7

Installare i driver della stampante sul computer , se richiesto , facendo clic su " Install ".
8

clic su" Fine "quando richiesto .

 

networking © www.354353.com