Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Networking Wireless >> .

Come impostare una sottorete wireless

reti senza fili hanno rivoluzionato l'industria informatica , soprattutto in casa . Le famiglie con più computer sono ormai comuni e molti di questi computer hanno funzionalità wireless incorporate. Le reti wireless possono essere configurati per l' accesso completo e aperto dove chiunque può collegarsi e utilizzare le risorse disponibili . Le reti wireless possono essere configurati anche per la sicurezza in modo che una persona deve conoscere la password per accedere alla rete . Creazione di una sottorete wireless prende questo un ulteriore passo avanti e isola la rete wireless dal resto della rete . Cose che ti serviranno
router wireless
Show More Istruzioni
1

Collegare il router wireless a un computer con un cavo Ethernet .
2 < p > Accedere all'interfaccia Web del router . La maggior parte dei router utilizzano l' indirizzo "192.168.1.1" come il loro default.
3

Impostare le impostazioni wireless, come SSID e standard di crittografia . Il Service Set Identifier ( SSID) è il nome della rete wireless che viene visualizzato quando un dispositivo è alla ricerca di una rete wireless per la connessione a . Standard di crittografia wireless includono WEP , WPA e WPAv2 .
4

Modifica sottorete del router . Ad esempio , digitare " 192.168.2.1 " al posto del default . Questo è così che il nuovo router wireless non interferisce con la rete esistente .
5

Scollegare il router wireless dal computer e ricollegare il computer alla sua consueta connessione di rete .
6

Collegare la porta WAN del router wireless alla rete esistente . Scollegare e ricollegare il cavo di alimentazione al router wireless per la nuova sottorete abbia effetto .

 

networking © www.354353.com