Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Internet Networking >> .

Come capire gli indirizzi IP

Un indirizzo IP ( Internet Protocol ) è una sequenza numerica che identifica in modo univoco un determinato computer , o host , all'interno di una rete su Internet in un dato momento . Per essere in grado di utilizzare Internet , il computer ha bisogno di un indirizzo IP per identificarlo. Cose che ti serviranno
connessione
Show More Istruzioni
1

capire che quando si accede a Internet , l'ISP ( o altra società Internet ) di solito si assegna un indirizzo IP per la sessione corrente . Questo indirizzo normalmente cambia ogni volta che ti colleghi . Se ci si connette a Internet da una rete locale , come si potrebbe, al lavoro , si potrebbe avere un indirizzo IP assegnato in modo permanente sul computer .
2

Rendetevi conto che, quando si invia una e -mail , accedere a una pagina Web , o tenta di inviare o raccogliere altre informazioni da e verso Internet, il programma di Internet cerca un indirizzo IP di destinazione ( ad esempio una pagina Web URL ) .
3 < p > Riconoscere che quando l'indirizzo IP di destinazione è situato , il tuo indirizzo IP viene inviato all'indirizzo di destinazione , in cui le informazioni sul punto , come i dati della pagina Web , viene inviato al tuo indirizzo dal bersaglio .

 

networking © www.354353.com