Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Internet Networking >> .

Come copiare le impostazioni Internet di un altro computer ( Windows a Windows )

Se si desidera accedere vostro ISP da qualche altra parte , che cosa fai ? Purtroppo , in Windows , è necessario trasferire manualmente le impostazioni Internet da un computer all'altro . Cose che ti serviranno
taccuini a spirale
Personal Computers
Mostra più istruzioni
1

partire con il computer che si desidera copiare le impostazioni , aprire il menu Start , scegliere Impostazioni e quindi scegliere Pannello di controllo.

2 Fare doppio clic sull'icona Opzioni Internet .
3

Selezionare la scheda Connessioni .

4

Fare clic sul pulsante Impostazioni accanto al menu Dial-up .
5

Fare clic sul pulsante Proprietà nella nuova finestra Impostazioni .
6

selezionare il server tipi di tabulazione . Si noti il ​​tipo di server elencato nel menu Tipo di server di connessione remota .
7

Fare clic sul pulsante Impostazioni TCP /IP verso la parte inferiore del riquadro Tipi Server.
8 < p > Annotare l' indirizzo IP e gli indirizzi dei server che appaiono nella finestra di impostazioni TCP /IP . (Si noti che molti ISP usano assegnato dal server IP e gli indirizzi del server . In questo caso , l'unica cosa da annotare è quello di fare clic sul pulsante di opzione Server - Assigned . ) Economici

9 Fare clic su OK in ogni finestra per chiuderle.
10

Nel computer di destinazione , accedere alla sezione Connessioni del pannello di controllo Opzioni Internet , come descritto sopra .
11

Creare un nuovo file di connessione da clic sul pulsante Aggiungi accanto al menu Dial- up . Seguire le istruzioni per impostare il nuovo file . Ciò comporterà inserendo il vostro nome di login , password e altre informazioni fornite dal vostro .
12

ISP Una volta stabilito il file di connessione , fare clic sul collegamento appena creato nel menu Dial -up e fare clic su il pulsante Impostazioni .
13

Accesso sezione Impostazioni IP , come descritto sopra TCP /.
14

Inserire le informazioni che hai scritto dal vecchio computer , compreso l' IP indirizzo e di qualsiasi server indirizzi .
15

Fare clic su OK in ogni finestra di chiuderle .

 

networking © www.354353.com