Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Internet Networking >> .

HughesNet problemi di velocità

Quando si vive in una zona rurale , le opzioni per la connettività Internet possono essere pochi e lontani tra loro . Potreste essere in grado di ottenere DSL o via cavo se sei abbastanza vicino al centro abitato più vicino . Ma se siete davvero lontano là fuori, l'unica opzione potrebbe essere la connettività via satellite , come ad esempio il servizio offerto da HughesNet . Come satellitare Works

Internet via satellite è un concetto abbastanza semplice . Un segnale da un computer viene inviato nello spazio , ha ricevuto da un satellite e ritrasmesso a una stazione base con una connessione a Internet ad alta velocità . La stazione base invia la richiesta attraverso internet e attende la risposta . La risposta viene ricevuto , trasmesso di nuovo al satellite e poi rispedito al computer che il segnale originale è stato inviato da . Dal punto di vista tecnico , non è molto diverso da qualsiasi altro tipo di servizio Internet wireless , con l' eccezione piuttosto grande del satellite stesso .
Latenza

informatica gergo , latenza è il tempo impiegato da una richiesta da inviare e una risposta da ricevere . Negli normali connessioni a terra , questo tempo viene misurato in millisecondi . Sopra un collegamento satellitare , questa è misurata in secondi . La ragione principale di questo è perché la distanza percorsa dal segnale è sufficiente per la velocità della luce grande per essere un fattore limitante . Un satellite in orbita geostazionaria si trova un pieno di 22 mila miglia sopra l'equatore . Per questo motivo, ogni sequenza di richiesta-risposta deve viaggiare 88 mila miglia .
Bandwidth

La larghezza di banda di un segnale è la quantità di dati che si può trasportare in un solo secondo . La maggior parte dei DSL e connessioni via cavo sono in genere in grado di velocità di circa 6 a 12 Mbps ( megabit al secondo ). Satellite , d'altra parte , è limitato a circa 1,5 a 2 Mbps per un piano di base . La ragione di questo è una limitazione della potenza di elaborazione dati del satellite . Poiché ogni satellite HughesNet deve gestire potenzialmente decine a centinaia di migliaia di clienti , deve limitare la larghezza di banda disponibile per ogni cliente .
Conseguenze

Il risultato finale di questa combinazione di problemi di latenza e larghezza di banda è che HughesNet è mai andare a essere veloce come una qualsiasi delle altre alternative . Mentre e-mail e navigazione web sono perfettamente utilizzabili , VoIP (Voice over Internet Protocol) e di gioco sono quasi del tutto fuori questione . MMORPG ( Massively Multiplayer Online giochi di ruolo ) sono appena giocabile, e " contrazione " giochi di stile, come sparatutto in prima persona , sono flat out ingiocabile . A causa delle limitazioni di banda , il video streaming è incerto al meglio . Flussi di dati ad alta definizione non sono vitali , e anche lo streaming audio possono essere meno che ottimale .
Alternative

Poiché i tipici satellitari Internet cliente vive in una zona rurale , spesso non ci sono alternative a buon mercato disponibili . Se il prezzo non è l' unica alternativa possibile è una linea dati dedicata, come una connessione T - 1 . Questi tipi di connessioni sono molto costosi , di solito costano diverse centinaia di dollari al mese , e una T - 1 è ancora solo 1,5 Mbps . Una connessione più veloce , come un T-3 , può costare migliaia al mese . Se la sente di iniziare una campagna Wi-Fi collettiva , questa potrebbe essere una valida alternativa. In caso contrario , sei praticamente bloccato con satellite .

 

networking © www.354353.com