Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Indirizzo IP >> .

Come trovare l'indirizzo IP del tuo PC

Nelle versioni precedenti di Windows , trovare l'indirizzo IP del PC è stato facile - è sufficiente digitare una riga di comando breve nel campo " Esegui" ed è spuntato , insieme ad altre informazioni di rete del computer. Trovare il proprio indirizzo IP in Vista è altrettanto facile , e non sarà necessario utilizzare altre finestre di comando DOS o per farlo. Istruzioni
1

raggiungere il pannello di controllo. Il modo più semplice per farlo è facendo clic sul relativo collegamento nel menu Start . Ci può essere anche un collegamento Pannello di controllo sul desktop , a seconda delle impostazioni individuali .
2

Scegli "Rete e Internet " dal breve elenco di icone generali che appaiono . Se si utilizza il " Classic " Vista Pannello di controllo, fare doppio clic sull'icona "Opzioni Internet" .
3

avviare il Centro di rete e condivisione . Questo è il vostro negozio one -stop per il monitoraggio di connessioni a Internet del PC e delle impostazioni di rete .
4

Fare clic sul link " Visualizza stato " nel campo "Collegamento" .
5 < p > Aprire la finestra "Dettagli" facendo clic sulla relativa casella sotto le impostazioni di connessione " generali" . Poi , cercate il vostro indirizzo IP nella lista delle impostazioni che appaiono .

 

networking © www.354353.com