Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> FTP e Telnet >> .

Come scaricare i file al computer con un programma FTP

È possibile scaricare i file sul computer utilizzando un programma di File Transfer Protocol ( FTP ) . FTP si riferisce sia ad un protocollo Internet , così come per il nome usato per le applicazioni software che svolgono questa funzione . Con FTP , è possibile scaricare il software , file musicali o qualsiasi altro tipo di informazione digitale . Cose che ti serviranno
FTP Programmi
Show More Istruzioni
1

installare un programma software FTP sul vostro disco rigido . Aprire il programma .
2

Inserire l'indirizzo host nella casella di testo .
3

Inserisci ciò sono state fornite le password o gli ID se questo è un anonimo login. Ad esempio , potrebbe essere stato chiesto di accesso come "guest " e utilizzare il proprio indirizzo di posta elettronica come password.
4

Inserisci qualunque password e ID di aver concordato con l'amministratore remoto , se è non un accesso anonimo .
5

Fare clic su Connetti per stabilire una connessione . Una volta stabilita la connessione , la finestra sul lato destro dello schermo rappresenta il sito remoto .
6

Muoversi attraverso le cartelle remote fino a individuare il file che si desidera scaricare e selezionare il file .
7

Muoversi attraverso il disco rigido ( la finestra sul lato sinistro dello schermo ) fino a quando è stata aperta la cartella che deve ricevere il vostro nuovo file .
8 < p > Selezionare il file remoto sulla finestra di destra , e trascinarlo nella finestra di sinistra . Maggior parte dei programmi FTP consentono di scaricare i file in questo modo . Se il software non consente questo metodo, consultare il file della guida per vedere come avviare il download. Quando il download è completo , troverete il vostro nuovo file nella posizione specificata .

 

networking © www.354353.com