Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Ethernet >> .

Come fare una Splitter Ethernet

Avere due computer in una casa o in ufficio e solo una presa Ethernet richiede una decisione difficile . Devi scegliere quale computer , per il collegamento alla rete Ethernet o continuamente passare fuori i cavi come si lavora . Invece, utilizzare uno splitter Ethernet per collegare due computer o cavi di rete in una presa Ethernet . Fare un splitter Ethernet richiede tempo e un po 'di conoscenza di cablaggio. Cose che ti serviranno
Breve Ethernet cavo a crimpare strumento
2 RJ45 keystone jack di Super colla
elettrico nastro
Mostra più istruzioni
1 < p > crimpare un'estremità del cavo Ethernet con la pinza. Ciò espone le estremità del filo per permettere di dividere esso. Lascia una estremità con la fine Ethernet ancora attaccato .
2

Aprire le prese keystone . Seguire le istruzioni sulla confezione per aprire . La maggior parte delle prese di schiocco aperto e vicino .
3

Inserire i cavi nelle prese . Inizia con la prima presa . Posizionare il filo bianco e arancione in pin 1 , il filo arancione in pin 2 , il filo bianco e verde in Pin 3 , e il filo verde al pin 6 . Ora per la seconda presa . Posizionare il filo bianco e blu in pin 1 , il filo blu in pin 2 , il filo bianco e marrone in Pin 3 , e il filo marrone in Pin 6 .
4

Incollare il lato jack a fianco con colla super .
5

Snap presa cime di nuovo insieme .
6

Avvolgere nastro elettrico intorno siano cavi scoperti .
7

Plug lo splitter nella parete o presa Ethernet . Collegare i computer o dispositivi di rete in una presa doppia .

 

networking © www.354353.com