Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Altro Networking Computer >> .

Come consentire a due computer di utilizzare la connessione Internet Same

Con la sempre maggiore importanza di Internet , più computer in un dato luogo stanno diventando una norma piuttosto che un'eccezione. Con due o più computer , il costo di avere accesso a Internet su tutti i computer aumenta. Questo costo può essere abbattuto con la creazione di una rete e permettendo entrambi i computer di condividere la stessa connessione a Internet . Questa opzione consente anche la condivisione di file e altri dispositivi connessi alla rete . Internet può essere condivisa su due computer in modi diversi . Cose che ti serviranno
scheda di interfaccia di rete ( NIC ) per cavo CAT5
Modem
Adattatore di rete
Router
Mostra più istruzioni
1 < p > Spegnere il computer e staccare la spina dalla presa di corrente.
2

Assicurarsi che sia la rete di macchine tra loro , il che implica essi condividono file e periferiche . Specifico hardware e /o software è necessario per formare una rete di computer così come ottenere loro di condividere l'accesso a Internet . Oggi il mercato è invaso da apparecchiature e applicazioni che aiutano a raggiungere uno o entrambi gli tasks.Both i computer devono avere una scheda di interfaccia di rete ( NIC) a rete . La scheda di rete è indicato anche come scheda di rete , scheda LAN o l'adattatore di rete . La maggior parte dei nuovi computer oggi hanno installato in fabbrica schede di rete . Tutto quello che devi fare per rendere una rete è quello di collegare i computer tramite un cavo Ethernet CAT5 . Nel caso in cui si ha bisogno di installare una scheda di rete , ricordarsi di installare i driver necessari anche.
3

controllare il corretto funzionamento della rete collegando i cavi e l'avvio dei computer . Lasciateli inizializzare e cercare la presenza di un computer in Risorse di rete dell'altro PC .
4

Identificare un metodo adeguato di condividere la stessa connessione Internet tra due computer dopo la creazione della rete tra di loro. Ci sono tre metodi per farlo, e te prima si chiama creazione di un proxy . Questo metodo richiede di collegare direttamente un PC alla connessione Internet in modo che il computer funziona come un server proxy. Se un modem standard è utilizzato come modalità di accesso a Internet , il computer da collegare direttamente deve avere due schede LAN , una così può connettersi al modem e l'altro per la seconda rete con PC . Un modem USB richiede però una sola scheda di rete LAN nel proxy . Uno dei principali svantaggi della creazione di un proxy è che il computer direttamente collegato a Internet dovrebbe essere sempre acceso per consentire al secondo PC per essere on-line .
5

La seconda opzione si utilizza un router con porta LAN singolo , Un router consente la connessione di reti e trasmissione dati . Funziona anche come un interruttore e realizza molte altre operazioni tra cui l'instradamento dei pacchetti di dati , determinare il percorso più appropriato tra i padroni di casa , assicurando la trasmissione dei dati e consentendo ai PC di condividere le periferiche e connessioni Internet. I router sono dotati di porte LAN e WAN , dove sono collegati rispettivamente cavi da host e cavi di connessione a Internet . Collegare il router al modem . I router con una porta LAN richiedono l'uso di un hub /switch , in modo da entrambi i PC possono condividere la connessione a Internet . Collegare la porta LAN del router ad un hub /switch , che a sua volta ha bisogno di essere collegato a due computer .
6

La terza opzione utilizza un router multi- porta . Router multi-porta hanno diverse porte per più host per la connessione . Tale router in combinazione con un hub /switch alloggia hosts più del numero di porte LAN che ha. Inserire il cavo dalla connessione internet nella porta WAN del router . Collegare entrambi i computer alle porte LAN del router .
7

Configurare le impostazioni di rete per ogni computer , un processo relativamente semplice come la maggior parte dei sistemi operativi supportano procedure guidate di facile utilizzo che prendono gli utenti attraverso il processo. Nuovi computer sono configurati per il networking , aggirando così la necessità di configurazione estesa .

 

networking © www.354353.com