Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> networking >> Altro Networking Computer >> .

L'utilizzo di server proxy

Un server proxy è un computer che funge da intermediario . Si trova in un altro computer. Altri computer che comunicano con esso non si rendono conto che la loro comunicazione è stata intercettata da un computer diverso da quello che avevano intenzione di contattare . Ci sono diverse applicazioni per i server proxy in moderne comunicazioni di rete . Cache

Un uso per i server proxy è quello di accelerare l'accesso ai servizi web-based come file server o siti web. La parola " cache" significa " deposito" o " memoria". La memorizzazione nella cache del server proxy memorizza copie dei file che sono in forte domanda. Così , allevia il carico sul server protetto . Un server proxy caching può funzionare in entrambe le direzioni , riducendo il carico sul server , o aumentando il tempo di consegna per un cliente. Una rete aziendale può connettere molti computer , tutti Accesso ai servizi esterni regolarmente . Tale società può decidere di installare un server proxy caching per rispondere alla richiesta più frequente . Ad esempio, un ufficio vendite ha bisogno di accedere specifiche del prodotto sul sito Web del produttore regolarmente . Il server proxy conta il numero di volte in cui un particolare sito web è accessibile tramite i computer della rete che serve. Dopo un dato numero di accessi a quella pagina , il proxy fornisce la pagina e memorizza anche una copia stessa. Per tutte le successive richieste per la stessa pagina , il proxy non ha bisogno di contattare il server originale, ma risponde immediatamente con la copia che ha memorizzato .
Load Balancer
< p > Dove la domanda sul server di un'azienda è così grande che un computer non è in grado di gestirlo, può essere installato un gruppo di server . Questo è chiamato un cluster. L' indirizzo IP del server originale viene assegnato a un server proxy , chiamato un sistema di bilanciamento del carico . Il bilanciamento del carico divide le richieste in entrata tra i server del cluster . Spesso , il caching e il bilanciamento del carico sono combinati nello stesso computer di
Sicurezza

qualsiasi computer connesso a Internet è vulnerabile agli attacchi da parte di hacker e malware . - - il danneggiamento, i programmi non autorizzati . La soluzione semplice per impedire tale accesso è dannoso per rimuovere la connessione Internet dal computer . Tuttavia, che possono ostacolare gli obiettivi di un'organizzazione , se , per esempio, la società esiste per fornire servizi su Internet. In questa circostanza , un server proxy potrebbe essere implementato come l'unico computer nella rete che ha accesso a Internet. Tutti gli altri computer della rete avranno accesso al server proxy . Essi presentano le loro richieste al server proxy, che poi si connette al server che dispone che le informazioni e presenta la richiesta come se avesse origine il requisito . La risposta viene poi consegnata al richiedente sulla base delle informazioni del server proxy ha raccolto da altre fonti . I server proxy agisce per conto del server esterno del cliente interno e per conto del cliente interno al server esterno.
Filtering

come server proxy è presentando richieste per conto di altri computer della rete , si ha la possibilità di scegliere di non svolgere questo servizio in determinate circostanze . Una società può bloccare l'accesso a determinati siti , programmando il suo proxy server con una lista nera .

 

networking © www.354353.com