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È una piccola Soglia frammentazione meglio ?

La frammentazione è il processo di rottura di un ampio flusso di dati in unità più piccole . Nella comunicazione la dimensione di frammentazione è dettato in due posti . Il primo è a livello di applicazione - può essere a vantaggio di una domanda per avere grandi segmenti di dati o segmenti di dati di piccole dimensioni . L' altro è a livello di rete . Qualunque sia la lunghezza dei dati della rete riceve ha la possibilità di trasportare quel pezzo in un unico pezzo o suddividerlo nelle sezioni più piccole . Entrambi i segmenti di dati di piccole e grandi hanno i loro meriti . Dati pacchetti

informazioni e messaggi viaggio sulle reti e su Internet in una struttura chiamata un pacchetto . I dati viaggiano nel corpo del pacchetto ed i programmi che assemblano il pacchetto messo intestazioni sul fronte sia per descrivere i dati al fine di consentire il riassemblaggio , nonché per risolverlo. Questi header rappresentano un overhead sulla trasmissione . Se la soglia di frammentazione è troppo basso , le intestazioni potrebbero occupare più spazio di quanto i dati. Dal punto di vista del programma di organizzazione dei dati per la trasmissione , i pacchetti più grandi sono più efficienti perché permettono il costo degli header del pacchetto da ripartire su un carico di dati più grande , riducendo il carico .
congestione

anche se i dati viaggiano da un impulso elettrico ed elettricità corre lungo il filo del cavo di rete in un istante , nessuna trasmissione può essere consentito di durano troppo a lungo . I pacchetti di dati sono state create per permettere più equa condivisione delle risorse di rete . Se un computer vuole inviare 2 GB di dati ed è autorizzato a inviarlo come un flusso continuo , nessun altro computer sulla stessa linea otterrebbe per inviare i dati per un lungo periodo di tempo - potenzialmente ore . Chopping dati in segmenti più piccoli permette ad altri computer di saltare ed invia una sezione dei loro dati tra la trasmissione di ciascun segmento di una grande trasmissione . Questo rallenta il completamento del grande trasferimento di dati , ma consente più computer di inviare dati in un periodo di tempo ragionevole . Le reti non possono permettere grandi pacchetti . La difficoltà è decidere quale lunghezza si qualifica come
Multimedia Applications

applicazioni video e audio sono spesso indicati come " streaming" " troppo grande ". ; Questo significa che non si scarica un file , salvarlo e poi giocare , ma piuttosto che ricevono i bit di tutto il file e la riproduzione una volta una percentuale del file è stato ricevuto. L'ultimo in " streaming" è applicazioni multimediali interattive : videoconferenza e telefonia via Internet . In questi casi , il trasferimento di immagini e suoni deve essere sufficientemente veloce da permettere una conversazione interattiva avvenire. Applicazioni multimediali hanno piccole soglie di frammentazione . Altre trasmissioni di rete riconoscono la ricezione di ogni pacchetto e la richiesta di ritrasmissione di dati persi . Applicazioni interattive non hanno tempo per questo . Un pacchetto perso lascia un vuoto di silenzio , il più piccolo che il divario è meno evidente è , così piccoli pacchetti sono favoriti
Considerazioni

La soglia di frammentazione di un . applicazione non limita altre applicazioni . La soglia di frammentazione di una rete , chiamato Maximum Transmission Unit , o MTU , limita tutte le applicazioni inviano dati tramite tale rete. Mentre alcune applicazioni preferiscono piccoli soglie di frammentazione , MTU della rete deve equilibrare la necessità di condividere le risorse piuttosto con la necessità di ridurre il sovraccarico.

 

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