Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> apple Computers >> .

Come creare podcast video su un Mac

L'accessibilità della tecnologia video ha dato la persona comune la piattaforma potenziale per trasmettere storie - se lui o lei sceglie di usarlo. Utilizzare con saggezza. Per il Mac -user , tutto ciò che serve è un po 'di attrezzatura e alcuni programmi , e poi si è pronti per iniziare a sperimentare . Cose che ti serviranno
un Mac
Quicktime 7.0.3 o successive
Firewire Fotocamera /cavo Firewire
grandi idee
Mostra più istruzioni
1 < p > Installa QuickTime 7 Pro o aggiornare il software attuale QuickTime alla versione 7.0.3 o successiva

2 Collegare la fotocamera al computer .
3

Cambiare impostazioni. Vai a Preferenze e fare clic sulla scheda Registrazione . Selezionare la corretta sorgente video , microfono , e le impostazioni di qualità , e scegliere la posizione in cui si desidera che i file podcast da salvare.
4

Per aprire un nuovo documento , aprire il menu File e scegliere " , Nuova registrazione filmato "
5

una schermata di visualizzazione pop-up , che corrisponde a ciò che sta catturando dalla videocamera . . Puntare la fotocamera e avviare la registrazione . Fare clic sul pulsante rosso Registra per avviare , il pulsante nero Stop per terminare la registrazione .
6

Oppure, se avete registrato già filmato , si può usare anche quello. Prima di tutto bisogna comprimerlo , che si può fare attraverso QuickTime Pro . Carica le immagini da voi fotocamera al computer .
7

Quando hai finito , è possibile esportarlo in un formato iPod -ready , andando nel menu File , fare clic su Esporta e scegliere "Film per iPod ( 320x240 )" o "Uso Quicktime Conversion " per esportare come file mp4 . Una volta completata l'esportazione , è pronto per essere pubblicato .

 

hardware © www.354353.com