Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> aggiornamenti Computer >> .

Come aggiornare a USB 2.0

Nel 2003 la spina facile e sistema il gioco del cavo aggiornati a USB 2.0 . Questa informazione ha permesso di passare dal computer al dispositivo quaranta volte più veloce rispetto ai vecchi cavi e dispositivi USB 1.0 . I dispositivi che sono 1.0 continueranno a funzionare su connessioni USB 1.0 basta non ottenere la velocità che si poteva se aggiornato a 2.0 . Istruzioni
1

Controllare il pulsante "Start" e poi andare su " Pannello di controllo " . Vai su " Gestione periferiche " e fare clic sul segno più accanto a " Universal Serial Bus Controllers" . Si descriverà le connessioni USB che hai e ti consente di sapere se uno dei tuoi connessioni USB 2.0 sono già .
2

Spegnere , scollegare e scoprire il vostro computer. Terra l'elettricità statica da non inviare alcun statico al computer . Controllare per vedere se la scheda del computer USB 2.0 può andare nella parte anteriore del computer come un disco rigido o unità disco , o nella parte posteriore della macchina in cui si collega in altri cavi .
3 < p > comprare una scheda USB 2.0 al vostro elettronica locale o negozio di hardware del computer. Questi possono essere acquistati anche online .
4

Controllare per vedere quale slot è la scheda USB è dentro Svitare la carta dalla parte anteriore o posteriore del computer e rimuoverlo con cautela . Controllare entrambi i lati della carta se si trova nella parte anteriore della macchina per viti supplementari .
5

Sostituire la vecchia scheda 1.0 con la nuova scheda 2.0 facendo scorrere la nuova scheda nello stesso punto è stato rimosso il vecchio USB da . Vi sentirete un clic quando la scheda è in tutto il modo .
6

Avvitare la scheda su tutti i lati in modo che sia saldamente in posizione . Il coperchio del computer con il caso, e ricollegarlo ai dispositivi periferici .

 

hardware © www.354353.com