Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> Servers >> .

Come fare il mio proprio Web Server

Se volete evitare i costi di hosting dei file per l'utilizzo su Internet , è possibile rendere il proprio server web per gestire l'hosting file . Avete bisogno di un computer decente con un sacco di spazio di archiviazione , la RAM , e qualcosa che può sempre essere collegato a Internet . Quando il server non è su Internet , nessuno dei file presenti sul server sarà su Internet . Seguire questi passaggi per trasformare il vostro computer in server web. Cose che ti serviranno
computer con processore di almeno 1 GHz e 1 GB di RAM , e un sacco di spazio HD
Router
Internet ad alta velocità di servizio
Nome di dominio
Mostra più istruzioni <
br> Come fare il mio proprio Web Server
1

Se non si dispone di una connessione Internet ad alta velocità , uno sicuro con un fornitore locale nella tua zona . 2 < p > Proteggere il proprio nome di dominio . Questo aiuterà le persone andare e tornare dai tuoi file su Internet . Questo vi darà anche un luogo per inviare e ricevere email . Se non si dispone di un indirizzo Web statico ( se si dispone di connessione via cavo o DSL , probabilmente non avrà un indirizzo statico) ci sono molti posti si può andare a proteggere il tuo dominio . Controllare la sezione risorse .
3

Ottieni il tuo router . Utilizzare un router normale , perché i router wireless non sono suggeriti per Home Server set-up. Il router deve avere jack Ethernet e deve essere in grado di port forwarding in modo da consentire al di fuori del traffico Internet .
4

Impostare il computer . Assicurarsi di avere i vostri articoli standard per computer tra cui una tastiera , un mouse e una scheda di rete Ethernet 10/100 . Assicuratevi di avere un gruppo di continuità per mantenere il sistema sicuro in caso di interruzione di corrente .
5

Per configurare il server web , si dovrebbe avviare i servizi di sistema - config . Assicurarsi che httpd e mysqld vengono avviati e selezionati per avviare al boot , quindi salvare la configurazione del servizio .
6

Verificare che il server Web funzioni correttamente aprendo un browser e che punta a http://localhost /(che punta sempre al server web sul computer ) . Dovreste vedere la pagina di prova per apache , l'applicazione web server.
7

configurare il port forwarding come indicato dal vostro router . Assicurarsi che tutti i servizi http o porta 80 il traffico viene inviato l'indirizzo IP del vostro server web.

 

hardware © www.354353.com