Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> Schede video >> .

Come acquistare una nuova scheda grafica

Chiunque acquistare una nuova scheda grafica deve considerare diversi fattori prima di stabilirsi in quello giusto per il proprio computer. In seguito a questi passaggi faciliterà la vostra scelta . Cose che ti serviranno
accesso a Internet
Computer
Show More Istruzioni
La scelta di una scheda grafica
1

Scegli il tipo di scheda video che si desidera in base a il tipo di slot per la scheda madre ha . Uno slot AGP offre opzioni fino a 8x , mentre un esperto ( PCIe ) slot PCI è disponibile in 1x , 4x , 8x , 16x e 32x . PCIe è considerato superiore a una scheda AGP in quanto una scheda madre PCIe può supportare più slot PCIe ma solo uno AGP . Slot PCIe multiple consentono di caricare due schede grafiche . Se si utilizza l'editing di immagini avanzato o applicazioni di editing audio , una scheda PCIe è l'ideale per voi . C'è anche una scheda PCI , ma si trova solo in computer meno recenti , ma è stato in gran parte sostituito da carte più avanzate
2

Scegliere il giusto livello di scheda grafica per le vostre esigenze . . Se si vuole uno che supporta normali applicazioni d'ufficio e la navigazione internet , andare a fare una scheda a basso costo . Se si desidera utilizzare giochi 3D come pure, una scheda grafica di medio livello può funzionare se non può dare il risultato desiderato per i giochi di super- avanzate 3D. Per ottenere i migliori risultati sulle più recenti giochi 3D , scegliere una scheda grafica di alto livello premium .
3

Capire velocità di clock del processore . È una misura della potenza di un processore , ma non l'unico . Una velocità di clock più elevato non garantisce l'elaborazione più veloce, ma sicuramente contribuisce ad aumentare la velocità di elaborazione . Una scheda grafica base ha una velocità di clock compresa tra 240 MHz e 300 MHz , una scheda grafica di livello di velocità di clock è a metà tra 300 MHz e 500 MHz , mentre una grafica ad alte prestazioni della scheda velocità di clock è tra 500 MHz e 1 GHz .

4

Comprendere la dimensione della memoria . La dimensione della memoria di una scheda grafica si riferisce alla misura in cui è in grado di supportare le operazioni grafiche senza attingere nella memoria del PC . La maggiore quantità di memoria che ha, più velocemente funziona . Una scheda grafica di base ha una capacità di memoria fino a 128 MB , una scheda grafica di medio livello ha la memoria tra 128 MB e 256 MB , mentre una scheda grafica ad alte prestazioni ha la dimensione della memoria tra 256 MB e 1 GB .
5 < p > Comprendere la larghezza di banda della memoria . Banda di memoria si riferisce alla velocità con cui il processore grafico comunica con la memoria grafica . Una banda di memoria più elevato consente un rendering più veloce .
6

Conoscere i modelli di shader . Se siete uno sviluppatore di grafica avanzata che vuole dettagli minuti come ombre e riflessi , avrete bisogno di un Shader Model DirectX .
7

saperne di fill rate . Si riferisce al numero di pixel che possono essere riprodotti a schermo per secondo . Un buon tasso di riempimento comporterebbe la più veloce il caricamento delle immagini su schermo .
8

consideri un modello con la funzione TV-out . Vi permette di guardare i vostri video del PC sullo schermo di un televisore .
9

consideri un modello con DVI . Tale modello dovrebbe consentire di guardare video su PC monitor DVI . Diversi monitor LCD supportano il formato DVI .
10

consideri una scheda grafica Dual Head . Vi permette di collegare due monitor insieme su una scheda grafica .
11

consideri Scalable Link Interface . Esso supporta l'utilizzo di due schede grafiche sullo stesso computer . Questo significa che è possibile utilizzare due monitor contemporaneamente . Se si utilizza una scheda PCIe , si può anche collegare fino a quattro monitor contemporaneamente .
12

Comprendere grafica integrata. Alcune schede madri non richiedono una scheda grafica a tutti quanto hanno capacità di elaborazione grafica già costruito pollici Ma questi possono supportare solo le applicazioni office di base e la normale navigazione Internet .
L'acquisto di una scheda grafica

13

Confronta i prezzi di schede video online e nei negozi di computer . Guardate guide vari acquirenti per capire le caratteristiche , i prezzi e le versioni di diverse schede video . Guide Alcuni acquirenti includono MySimon e Nextag ( vedi link sotto) . Questi vi darà anche una lista di negozi che vendono schede video ei rispettivi prezzi.
14

Acquista il tuo preferito scheda grafica online. È possibile accedere a qualsiasi rivenditore online affidabile oppure visitare il sito Web del marchio preferito e negozio on-line .
15

Acquista la tua scheda grafica da un rivenditore locale .


 

hardware © www.354353.com