Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> RAM , Cards e madri >> .

Come migliorare la memoria del computer

Computer sono avidi di memoria , e se si dà loro di più , che vi ricompenserà con un minor numero di crash e rallentamenti . Fortunatamente, aumentando la RAM è relativamente facile e di gran lunga l'aggiornamento più conveniente si può fare . Cose che ti serviranno
Aggiornamento chip di RAM
Informazioni su Current RAM
terra Wrist Strap
cacciavite
del PC Show More Istruzioni
1

non si conosce già , trovare la quantità di memoria ( RAM) attualmente installata ad accesso casuale : su un PC Windows, controllare il pannello di controllo del sistema in Windows . Su un Macintosh , controllare su questo computer sotto il menu Apple
2

Verificare sulla documentazione del PC , visitare il sito Web del produttore o contattare il produttore per conoscere quanto segue : . La quantità massima di memoria RAM del PC può gestire ( in molti casi , sarà doppio o più della quantità che è venuto con la macchina ), il tipo , la velocità e la categoria di RAM è installata ( in modo da sapere che tipo di acquisto) , e dove i nuovi chip di RAM dovrebbe essere installato sulla scheda madre .
3

Se gli slot per i chip di RAM non sono facilmente accessibili , oppure se non si è comodo aprire il case del computer , si consiglia di assumere un tecnico per fare l'installazione .
4

Acquista la RAM aggiornamento da un fornitore che vi darà una garanzia di rimborso . Il venditore deve anche essere disposti ad aiutarvi a determinare esattamente che tipo di chip è necessario per il sistema.
5

Prima di iniziare l'aggiornamento , eseguire il backup dei file di dati .
6 < p > Spegnere il computer e aprire il caso . Questo probabilmente comportare la rimozione di alcune viti .
7

Prima di toccare qualsiasi cosa sul computer , scaricare l'elettricità statica accumulata sulla tua persona toccando una massa di metallo . Molti fornitori di memoria vendono un bracciale di messa a terra poco costoso progettato per rendere questa procedura più sicura ( per il PC , non voi!) .
8

Individuare gli zoccoli vuoti dove il chip di aggiornamento ( s ) andrà . Gestire il chip ( s ) accuratamente e solo per i bordi . Diversi tipi di chip hanno prese diverse . I tipi più comuni richiedono che si spinge il chip verso il basso con forza gentile ma ferma . Chips sono progettati per adattarsi solo la presa corretta , quindi fate attenzione a non forzarli .
9

volta che il chip ( s ) sono seduti , chiudere il PC e riavviare .


 

hardware © www.354353.com