Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> RAM , Cards e madri >> .

Come trovare la scheda madre Dell

Ci sono molte ragioni per aprire il case del computer : per installare nuovo hardware , pulite la polvere , o per ispezionare la scheda madre . La scheda madre è situata all'interno del case del computer centrale su entrambi i computer desktop e portatili e collega tutto nel computer per l'altro. Essenzialmente , la piastra verde gigante funge da fulcro per il resto delle parti del computer . Installazione e rimozione di schede madri è un compito del tutto diverso , ma identificare la scheda madre può essere più facile di quanto si pensi . Cose che ti serviranno
cacciavite
Show More Istruzioni
Identificare Motherboard
1

di un Dell Desktop Rimuovere tutto il potere di andare al dispositivo . Indipendentemente se sarete toccare nulla nel dispositivo o no , non si vuole una corrente vagante si scarica elettrica attraverso i lati del caso .
2

Individuare e svitare le viti , sia sulla posteriore o laterale del caso , che mantengono i due pezzi del caso insieme . Questo vi permetterà di vedere cosa c'è dentro della tua torre desktop.
3

Rimuovere i due pezzi e impostare la parte superiore del case ( la parte che non ha nulla in essa ) al lato . Ciò contribuirà a mantenere fuori dalla strada e le impedisce di generare qualsiasi tipo di una scintilla .
4

scorrere le dita sui conduttori metallici nella parte superiore dello chassis . Questo aiuterà a sbarazzarsi di qualsiasi elettricità statica che ha costruito , che potrebbe danneggiare il computer .
5

Identificare la scheda madre . Tutto nel computer deve essere collegato ad esso , e si può consultare il manuale del computer per un elenco completo di dove tutto si trova su di essa .
Identificazione di una scheda madre del computer portatile Dell
6

Rimuovere tutto il potere di andare al dispositivo . Indipendentemente se sarete toccare nulla nel dispositivo o no , non si vuole una corrente vagante si scarica elettrica attraverso i lati del caso
7

Rimuovere la batteria del computer portatile; . Lasciate il resto del computer qualche secondo in modo che tutto il potere , lascia la macchina .
8

Individuare e svitare le viti che tengono il coperchio inferiore sul dispositivo. Di solito ci sono quattro viti , uno in ogni angolo del fondo del portatile .
9

Sganciare qualsiasi fermi che possono essere di fissaggio tenendo la parte inferiore del case .
10 < p > Rimuovere il caso e metterlo fuori del modo in cui essa non sarà a contatto con il portatile o la scheda madre .
11

Identificare la scheda madre . Tutto nel computer deve essere collegato ad esso , e si può consultare il manuale del computer per un elenco completo di dove tutto si trova su di essa .

 

hardware © www.354353.com