Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> RAM , Cards e madri >> .

Come limitare la memoria di una scheda video

schede video oggi stanno diventando sempre più potente , con qualche partecipazione come molti megabyte (MB) di memoria grafica dedicata , come alcuni computer di base hanno per la memoria di sistema totale . Con la grande quantità di memoria grafica , possono sorgere problemi , tuttavia. A volte , che la quantità di memoria è semplicemente più del necessario , soprattutto se si sta giocando i giochi più grandi, e può causare problemi come la bassa velocità . In casi come questo è consigliabile limitare la memoria della scheda video facendo alcuni cambiamenti al Basic Input del computer /Output System ( BIOS) . Istruzioni
1

accendere il computer . Se il computer è già acceso , riavviarlo.
2

Immettere la modalità BIOS . Questo metodo può variare a seconda del sistema operativo del computer , ma premendo il tasto " Esc " durante computer di start- up sarà in genere permetterà di accedere a BIOS. Verificare con il manuale operativo del computer per essere certi del vostro processo di sistema individuale per entrare nel BIOS .
3

scegliere l'opzione " chipset " . Fare clic su "Opzioni avanzate" nel menu visualizzato a destra .
4

Selezionare l'opzione " AGP Aperture Size Setting" nel menu " Opzioni avanzate " .
5 < p > Leggi il numero che compare accanto a " Aperture Size Setting" e prendere nota di esso . Il numero che vedete è la quantità di memoria della scheda video del computer , e questo è il numero verrà limitando .
6

cancellare il numero nella casella di "Aperture Size Setting" . Immettere un altro numero che è più appropriato per le vostre esigenze grafiche. Questo numero può variare in base ai giochi o programmi in esecuzione sul computer .

 

hardware © www.354353.com