Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> Portatili >> .

Come utilizzare un monitor esterno con HP Pavilion Laptop

HP Pavilion computer portatili , come la maggior parte dei laptop prodotte negli ultimi dieci anni , includono una porta video integrata di un tipo o di un altro . Il tipo di porta video varierà da un portatile all'altro , alcuni possono avere due tipi . I quattro tipi più comuni di porte video sono VGA , una connessione video a 15 pin di solito etichettato blu ; DVI , un up-to collegamento video a 29 pin di solito etichettato bianco , S -Video , una porta rotonda a 4 pin che sembra simile a un 2 porta mouse PS /e HDMI , una connessione più piccolo che trasporta sia audio che video , che si trova solo nei computer portatili più recenti. Cose che ti serviranno
portatile con una porta video
monitor o televisore con porta corrispondente
cavo video compatibile per collegare i due
Mostra più istruzioni
1 < p > Determinare il tipo ( s) di porta video ( s ) sia il computer portatile HP Pavilion e il monitor desiderato avere a disposizione .
2

Acquisire i cavi e gli adattatori necessari per collegare il portatile al monitor e la potenza sia .
3

Collegare un'estremità del cavo alla porta video del computer portatile e l'altra estremità del cavo al monitor o televisore . Il portatile determinerà che il nuovo hardware è stato collegato e configurare automaticamente ( i monitor sono considerate periferiche Plug and Play e non richiedono driver aggiuntivi ) .
4

Premere e tenere premuto il tasto funzione del portatile , mentre premendo il tasto " F "chiave che configura video esterno . I tasti F più comuni per il passaggio tra le schermate sono F3 , F4 , F5 , F8, F9 . Questo è noto anche come " Fn + F " colpo combinazione di tasti . Per determinare quale tasto F utilizza il vostro computer portatile , cercare nel manuale d'uso del portatile.

 

hardware © www.354353.com