Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> Portatili >> .

Perché Jack DC Power Fail on Laptops

? Il vostro computer portatile riceve energia elettrica per l'alimentazione o la ricarica tramite la presa di alimentazione si trova nella parte posteriore o laterale della macchina . Se questa presa non riesce, il portatile non si carica la batteria , e in alcuni casi , può non funzionare affatto . Segni di un jack di alimentazione fallito includono una batteria che non si carica , un sciolto connettore adattatore di montaggio e di energia elettrica sporadica ricevuto attraverso l'adattatore. Correzione di un jack non può essere compiuta da esperti di tecnologia fai- da-te , o per mezzo di un negozio di riparazione computer portatile . Ruvida Manipolazione

una causa evidente di mancanza di alimentazione jack è un trasporto sicuro del vostro computer portatile . Dal momento che queste macchine sono vendute come computer portatili , le persone si muovono i loro computer portatili regolarmente , portandoli a scuola , al lavoro o anche solo posti diversi in casa. Nel corso di queste molte mosse , è possibile che il computer portatile può essere eliminato o il cavo adattatore può torcere , ruotare e piegarsi ad un angolo strano se il cavo è ancora collegato al computer portatile durante lo spostamento. Questo mette stress e la tensione sulla presa di alimentazione supplementare e può portare ad un guasto .
Difettosi componenti
Proprietari

di alcune marche di portatili , come i polipi iperplastici e Toshibas , hanno segnalati casi superiori di mancanza di alimentazione jack del normale a causa di giunti di saldatura deboli che collegano il jack di alimentazione alla scheda madre . Normale utilizzo del computer portatile può causare queste articolazioni a rompere, provocando la presa a staccarsi dalla scheda madre e impedire il corretto flusso di energia elettrica .
Normale usura
< p > la costante di inserimento e la rimozione del connettore dell'adattatore alla presa di alimentazione può causare la porta a fallire attraverso il normale utilizzo. Le persone e gli animali domestici di inciampare un cavo portatile , tirando il cavo dalla presa di alimentazione in modo approssimativo. Lavorare con il vostro computer portatile in un angolo strano , causando il peso del cavo per tirare al jack , può anche causare ulteriore stress sul jack . Nel tempo, questo accumula stress e la tensione può provocare la presa di fallire .
Soluzione

Non importa quale sia la causa , la soluzione più comune per un jack di alimentazione è fallito riparazione o sostituzione. Se la presa è semplicemente allentarsi dai giunti di saldatura sulla scheda madre , un paio di pezzi accuratamente posizionati di saldatura saranno correggere il problema . In alcuni casi , il jack si è danneggiato e deve essere sostituito , che richiede anche resoldering per correggere l'attaccamento e il flusso di energia elettrica .
Prevenzione

Mentre apparecchiature difettose in genere non può essere evitato , si può abbassare il rischio di mancanza di alimentazione jack da altre cause attraverso alcune semplici precauzioni . Rimuovere sempre il cavo adattatore dalla presa di alimentazione afferrando la spina e tirare con decisione , mai tirando . Evitare di posizionare il portatile in modo tale da consentire al cavo di pendere liberamente , ponendo l'accento sulla sua connessione al computer . Mentre in uso , posizionare il cavo lungo la parete o sotto un oggetto tappeto o altro per evitare che altre persone o animali di inciampare su di esso , come si lavora .

 

hardware © www.354353.com