Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> Dispositivi di Input & Output >> .

Come utilizzare Vonage Servizio di telefonia VoIP

Così avete appena aperto la vostra bolletta del telefono , e che la chiamata alla zia Martha è stato eseguito $ 10! Sarebbe stato solo $ 6 dopo le 6 pm , e meno ancora se avessi aspettato fino a tardi la sera . Ma sarebbe stato più il martedì di marzo. Hai avuto con il vostro servizio di telefono ! Si decide di saltare nel 21 ° secolo e di istituire un sistema di VoIP ( Voice Over Internet Protocol ) . Collegare un tale sistema attraverso Vonage non è complicato , e il prezzo di fatturazione è semplice , una al mese se si chiama porta accanto , o uno dei molti luoghi in Europa .
Istruzioni Registrati
1

Controlla la tua larghezza di banda disponibile . Vonage rivendica un requisito minimo per 90 Kbps ( kilobit al secondo), ma , come è il caso con tutta la banda , più è meglio . È possibile controllare la larghezza di banda disponibile a www.vonage.com . Guardate sotto il menu di aiuto e clicca sulla domanda "Come posso testare la mia velocità di upload ? "
2

Selezionate la vostra attrezzatura e la configurazione . Vonage richiede un dispositivo adattatore per telefono VoIP . Il dispositivo può essere ottenuto in tre modi : • direttamente tramite Vonage con la firma sul www.vonage.com • con la firma per Vonage per telefono al numero 1-800-980-1455 • con l'acquisto delle attrezzature presso la maggior parte delle catene di negozi di elettronica. . .

Se si decide di avere l'adattatore direttamente da Vonage , che sarà disponibile a voi al costo, di solito entro 24 ore

. Nota: Ci sono sempre almeno due dispositivi gratuitamente . I dispositivi disponibili presso i rivenditori e alcuni dei dispositivi più complessi da Vonage sono disponibili per l'acquisto .
3

Iscriviti attraverso il sito web Vonage . Basta fare clic sulla scheda " Registrazione " e seguire le sette fasi indicate. Sarà necessario fornire una carta di credito o di debito ai fini della fatturazione . Inoltre , sarà necessario fornire le informazioni per 911 chiamate di emergenza e di un numero alternativo al quale per avere le chiamate deviate se il servizio Internet è interrotta . Hai la possibilità di mantenere il tuo attuale numero di telefono o di ottenere uno nuovo da Vonage .
Collegare l' adattatore VoIP
4

prima scelta uno spot per la scheda VoIP . Vonage raccomanda che il dispositivo sia di almeno 4 metri dal vostro modem o router per evitare interferenze .
5

Scegli come si desidera utilizzare il telefono ( s ) . Ci sono due opzioni di configurazione di base . O collegare un telefono cordless direttamente nella Vonage adattatore VoIP , oppure si può tentare di collegare l'adattatore del cablaggio telefonico esistente in casa o in ufficio . Quest'ultima scelta è molto più complicato e può richiedere l'installazione professionale . Se vi sentite abbastanza coraggiosi da provare da soli , il sito Vonage fornisce un " fai- da-te guida di cablaggio . "
6

collegare il dispositivo . Ogni adattatore ha le sue specifiche individuali che arrivano con l'adattatore , oppure on-line , ma la configurazione di base è la stessa. L'adattatore è collegato ad un modem a banda larga o il router a banda larga a seconda della configurazione della vostra rete individuale . Da lì , se il telefono è collegato all'adattatore e l'adattatore è agganciato nella vostra casa cablaggio dipende dalla decisione che hai fatto al punto 2 .
Usarlo
7 < p > una volta che si ottiene tutto collegato , sempre e ricevere chiamate con Vonage è la stessa con qualsiasi telefono .
8

ID chiamante e chiamate in attesa sono anche gli stessi.
9

Voicemail ha una serie di opzioni . Una volta che si imposta la casella in base alle opzioni di cui si può ottenere che i messaggi in uno dei tre modi .

• Dal telefono componendo * 123 o chiamando il numero di accesso nella tua zona ( fornito da Vonage ) . • Dal sito Vonage , utilizzando il tuo username e la password . • Dalla tua email . Se si preferisce , Vonage invierà i vostri messaggi all'indirizzo di posta elettronica della vostra scelta come file allegato . Wav .
10

Dal sito Vonage utilizzando il tuo username e la password è possibile inoltrare le chiamate , guardare il tuo ricevuti e inviati chiamate e accedere ad altre funzioni .
altre caratteristiche importanti
11

Il sistema Vonage è completamente portatile . È possibile chiamare da qualsiasi punto si dispone di accesso a banda larga ( fino a quando si dispone di un computer , il dispositivo adattatore VoIP e un telefono) .
12

Vonage offre anche "numeri virtuali" che risuoneranno al vostro numero di casa. Questo è molto utile se siete a San Francisco e volete aprire una " succursale " a New York . È possibile ottenere un numero virtuale con un codice di zona di New York . Una chiamata al numero virtuale suonerà presso la sede di San Francisco .

 

hardware © www.354353.com