Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> Dispositivi di Input & Output >> .

Scopo di dispositivi di input

Un computer o un programma per computer in grado di intervenire soltanto quando la regia di altri enti . La direzione può essere dato da una persona , un altro programma o un computer . Indipendentemente , tutte le informazioni che riceve è inizialmente attraversato da vari dispositivi di ingresso . I dispositivi di input più antichi erano nastri con fori in loro , che ha tenuto un codice per il computer da seguire. Tastiera

La tastiera è il dispositivo di input standard per un computer . Permette di testo da comunicare al kernel che elabora le istruzioni e li trasforma in informazioni leggibili per il computer . Esso consente anche di immissione di testo per programmi come word processor , fogli di calcolo , e-mail e altri programmi . Le prime tastiere collegato al computer sono stati adattati da telescriventi . Non è stato fino alla metà degli anni 1970 che le tastiere sono state utilizzate come dispositivo di ingresso principale.
Topi e Controller

gli utenti di computer a lungo termine ricordano ancora una volta prima che ci era un mouse del computer . Concepito nel 1960 , il topo non era in realtà ampiamente utilizzato fino a quando il primo Macintosh personal computer nei primi anni 1980 . Le nuove funzionalità ei programmi del tempo di computer grafica rapidamente creato la necessità di un dispositivo di input più preciso rispetto alla tastiera , e la capacità del mouse per mettere rapidamente un pixel esattamente dove l'utente del computer ha voluto che fosse prezioso .

con joystick e Controller
dispositivi di gioco

evoluti da semplici joystick che poteva solo spostarsi a sinistra a destra e in alto e in basso sullo schermo per i controller a tutti gli effetti e game pad con più pulsanti e di un ampia scelta di azioni sullo schermo . Controller cominciarono ad essere disponibili verso la metà degli anni 1990 per i giochi d'azione e simulatori aereo. Lo scopo dei nuovi controller era di permettere al giocatore di simulare e controllare tutti gli aspetti dei personaggi del gioco . La persona sullo schermo potrebbe fare molto di più che camminare in linea retta , ora poteva saltare , oscillare una spada , sparare un pallone da basket o correre con un calcio e schivare tacklers
Altre opzioni di alimentazione < . br >

Altri dispositivi di input comunemente usati includono compresse luce , trackball, touch pad e scanner. Compresse di Luce consentono a un utente di disegnare direttamente in un programma per computer con una penna stilo al posto del mouse . Trackball in realtà sono precedenti il mouse , e sono ora utilizzati dove c'è poco o nessuno spazio per muovere un mouse su un desktop . Touch pad sono standard su un computer portatile e consentire le dita dell'utente per sostituire un mouse. Scanner consentono immagini grafiche fisiche per essere riprodotte come immagini digitali .

 

hardware © www.354353.com