Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> Computer Drives >> .

Come si collega un USB TV Tuner Angelo per un Dell Inspiron 1720

? L'Angelo USB TV Tuner è un hardware esterno che permette di collegare all'esterno apparecchiature audio /video al computer tramite porta USB. E 'possibile utilizzare il sintonizzatore del USB di angelo su qualsiasi sistema basato su Windows , tra cui un Dell Inspiron 1720 . Una volta installato è possibile collegare apparecchi come un televisore , ricevitore via cavo e telecamera analogica al computer . Cose che ti serviranno
Cavo dati USB
driver CD di installazione
Angelo USB TV Tuner
RCA audio /video cavi
Mostra più istruzioni
1 < p > Collegare il cavo dati USB nella porta USB sul retro dell'Angelo USB TV Tuner . Inserire l'estremità opposta del cavo in una delle porte USB del computer .

2 Inserire il CD di installazione del driver nell'unità disco del Dell Inspiron 1720. Attendere che la procedura guidata di installazione per caricare sullo schermo del computer, quindi seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione per installare completamente i driver. Rimuovere il CD di installazione del driver e inserire il CD di installazione del software . Seguire la stessa richiede di installare il software per l'Angelo USB TV Tuner .
3

Riavviare il computer , quindi inserire i cavi audio /video RCA in " Video Out" porti in televisione , ricevitore via cavo o altri dispositivi audio /video che si desidera collegato al computer Dell .
4

Collegare le altre estremità dei cavi nelle porte di connessione sul Angelo USB TV Tuner .

5

avviare il software del sintonizzatore TV Angelo USB e si è pronti per iniziare a visualizzare le apparecchiature audio /video sul monitor del computer .

 

hardware © www.354353.com