Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> Computer Drives >> .

Come risolvere un Pelco KBD300A

Il controller tastiera Pelco KBD300A Desktop offre una serie di funzioni della telecamera di sicurezza, tra cui avere fino a 16 ricevitori telecamera collegata ad uno switcher e il controllo dello zoom con i tasti e il joystick . Inoltre, utilizzare il controller tastiera per controllare le principali funzioni della fotocamera , come pan, tilt , start e stop. I problemi possono sorgere durante l'uso. Soluzione dei problemi di Pelco KBD300A consente di individuare che cosa si deve fare per ottenere il funzionamento del controllore di nuovo in un breve periodo di tempo . Cose che ti serviranno
Windows 2000 o Windows XP Professional
Show More Istruzioni
1

Eseguire un test audio se non è possibile sentire l'audio del registratore video digitale ( DVR ) aprendo prima il pannello di controllo di Windows . Fare doppio clic su "Suoni e periferiche audio" , quindi scegliere "Test dell'hardware" nella scheda Voce .
2

Disabilitare il Simple Service Discovery Protocol ( SSDP ) servizio in quanto utilizza la porta 5000 . Questa è la stessa porta del DVR utilizza facendo clic su "Start ", andare su " Impostazioni ", fare clic su " Pannello di controllo ", quindi fare doppio clic su " Strumenti di amministrazione ". Fare doppio clic su "Servizi ", " Servizio di rilevamento SSDP " e "Stop" sotto lo stato del servizio nella scheda Generale . La SSDP rileva tutte le periferiche Universal Plug and Giocare in rete . Selezionare "Disabled " in Tipo di avvio .
3

Controllare per assicurarsi di avere un funzionamento del DVR , se un cliente DVR non può connettersi a un DVR .
4 < p > Assicurarsi DVR supporta la funzione di rete , fare clic sul pannello del DVR , premendo e tenendo premuto il tasto di controllo, quindi digitare le lettere " DINA " sulla tastiera . Vedrete un elenco di funzionalità DVR sullo schermo con "Network attivata ".
5

Eseguire un test diagnostico , se non si vede il disco rigido elencato come uno dei dispositivi hardware . Questo significa che hai un guasto del disco rigido . Si vedrà anche un messaggio di errore del tipo " Hard Drive Failure imminente" quando si avvia il sistema . Scarica il test diagnostico dalla produzione del disco rigido o dal fornitore DVR .

 

hardware © www.354353.com