Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> hardware >> BIOS >> .

Come arrivare al BIOS su un computer Dell

Ci sono molti modi per aprire il BIOS . In realtà , vi è di solito uno o due modi per computer . Diversi produttori hanno diversi modi per accedere al BIOS . Il BIOS è di solito memorizzato in un chip ROM sulla scheda madre che memorizza le informazioni di configurazione hardware per il computer . Senza il BIOS si dovrà riconfigurare l'hardware ogni volta che si riavvia il computer . Cose che ti serviranno
Dell Computer
Mostra più istruzioni
Inspiron , Optiplex . Latitude , Dimension , modelli di precisione

1 Accendere il computer . Se il computer è già acceso poi riavviarlo. Hai bisogno di vedere lo schermo iniziale per entrare in .
2

BIOS , premere il tasto "F2" quando si vede la schermata iniziale mostra le informazioni sul provider BIOS . Se utilizzando i modelli Optiplex e Dimension , premere il tasto "DEL" al posto del tasto "F2" .
3

Immettere la password , se necessario. Al termine del BIOS assicuratevi di salvare le modifiche . Per le modifiche abbiano luogo è necessario riavviare il computer .
Dell 400 modello

4 Accendere il computer . Se il computer è già acceso poi riavviarlo. Hai bisogno di vedere lo schermo iniziale per entrare nel BIOS .
5

Premere il tasto "F3 " oppure " F1 " quando viene visualizzata la schermata iniziale di visualizzazione delle informazioni fornitore del BIOS .

6

Immettere la password , se necessario. Al termine del BIOS assicuratevi di salvare le modifiche . Per le modifiche abbiano luogo è necessario riavviare il computer .
Dell 4400 modello

7 Accendere il computer . Se il computer è già acceso poi riavviarlo. Hai bisogno di vedere lo schermo iniziale per entrare nel BIOS .
8

Premere il tasto " F12 ", quando viene visualizzata la schermata iniziale di visualizzazione delle informazioni fornitore del BIOS .
9 < p > Immettere la password , se necessario. Al termine del BIOS assicuratevi di salvare le modifiche . Per le modifiche abbiano luogo è necessario riavviare il computer .
Vecchi computer Dell
10

Accendere il computer . Se il computer è già acceso poi riavviarlo. Hai bisogno di vedere lo schermo iniziale per entrare nel BIOS .
11

Premere uno "Ctrl + Alt + Invio " le chiavi , o il tasto " Canc" , quando viene visualizzata la schermata iniziale di visualizzazione del BIOS informazioni sul provider .
12

Inserire la password , se necessario. Al termine del BIOS assicuratevi di salvare le modifiche . Per le modifiche abbiano luogo è necessario riavviare il computer .

 

hardware © www.354353.com