Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> Supporto Notebook >> .

Come riparare una spina di CA del computer portatile

Nel corso del tempo , un alimentatore portatile può diventare usurati o danneggiati , specialmente se esposto in zone ad alto traffico come in una casa di caffè hot-spot wireless . Il cavo vicino alla spina CA e la spina CA in sé sono particolarmente vulnerabili ai danni da essi vengono gestiti più spesso e ricevere la massima quantità di sforzo quando c'è tirando il cavo di alimentazione . Tuttavia, in alcuni passi la spina e il cavo vicino alla spina può essere riparato senza dover sostituire l'intero alimentatore. Cose che ti serviranno
tre morsetti plug replacement
Wire spogliarelliste
filo
strumento a testa piatta cacciavite
Phillips cacciavite
Show More Istruzioni
pagina 1

Tagliare il vecchio tappo largo del cavo di alimentazione di circa 2 centimetri dalla fine della spina con un utensile a filo .
2

Striscia di un pezzo da 2 pollici del guaina di plastica fuori del cavo di alimentazione , esponendo i tre cavi dentro con spellafili.
3

Striscia un pezzo 1/2-inch della guaina di plastica fuori ognuno dei tre fili sporgenti da il cavo di alimentazione , esponendo il metallo nudo .
4

Smontare la nuova spina CA per esporre la parte posteriore delle tre rebbi . A seconda del tipo di spina sostituzione , potrebbe essere necessario inserire il cavo attraverso l'alloggiamento della spina prima di collegare i fili ai terminali della spina .
5

Allentare le viti sul retro del Spine di ricambio .
6

Inserire il filo nero nel terminale d'argento e serrare la vite nel confermare che il metallo nudo del filo sia bene a contatto con il metallo nudo della vite e polo .
Pagina 7

Inserire il filo nero nel terminale oro e serrare la vite nel confermare che il metallo nudo del filo sia bene a contatto con il metallo nudo della vite e polo .
8 < p > Posizionare il filo verde al terminale verde e serrare la vite nel confermare che il metallo nudo del filo sia bene a contatto con il metallo nudo della vite e polo .
9

Posizionare il corpo del connettore sopra il cavo e fili e la posizione sulla spina , allineando i fori delle viti sul tappo con il corpo ( e morsetti sulla scatola se previsto) . Inserire e serrare le viti che fissano l'alloggiamento per la spina che dovrebbe coprire e proteggere i fili esposti .

 

Domanda © www.354353.com