Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Support >> .

Come organizzare le directory sul computer

Organizzare le cartelle , anche chiamato directory , sul computer per mantenere tutti i vostri programmi e documenti dove si possono facilmente trovare . Cose che ti serviranno
Microsoft Windows
Show More Istruzioni
1

Utilizzare il Windows creato cartella Documenti come "root ", o livello di base , cartella per la vostra documenti , o di creare una nuova cartella con un nome diverso per la cartella dei file di root . ( Non è possibile cambiare il nome della cartella Documenti . ) Economici 2

creare cartelle all'interno della cartella Documenti per le varie categorie di documenti su cui si lavora : per esempio , le fotografie, le lettere, le banche dati , pagine Web e così via.
3

creare sottocartelle all'interno delle cartelle di categoria , andando come molti livelli di profondità di cui hai bisogno . Ad esempio , nella cartella di foto, si potrebbe avere una cartella per ciascuno dei vostri figli , con sottocartelle per ogni anno .
4

Quando si salvano i documenti , assicurarsi di modificare il percorso di salvataggio in modo che siano archiviato nella cartella appropriata .
5

Cambiare il programma di backup per eseguire il backup della cartella Documenti e tutte le relative sottocartelle , invece di rintracciare i file personali in tutto il disco rigido .
6

Fai una directory sul vostro disco di root chiamato Web Download per il download Internet .
7

Cambiare il percorso di salvataggio predefinito sul tuo browser per Web Download .
8 < p > Creare sottocartelle Web Download per i diversi file comunemente scaricati come file di immagini , programmi shareware , file audio o aggiornamenti .
9

Questo ti permette di fare controlli veloci con il vostro software anti -virus su solo una directory e facilmente il backup dei file che non si dispone di un disco di installazione fisica per scaricare.
10

installare nuovi programmi nella cartella Programmi , creato automaticamente da Windows quando è installato. (Windows farà quella cartella comunque, quindi tanto vale usarlo . ) Economici

 

Domanda © www.354353.com