Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Support >> .

Come ripristinare il MBR di Windows XP

I virus possono infettare i file e le applicazioni software sul vostro computer , che richiede di utilizzare un prodotto antivirus di disinfettarli . Tuttavia , i virus possono anche attaccare il Master Boot Record --- o MBR . Quando un virus ha danneggiato o cancellato l'MBR , Windows XP non sarà più boot, impedendo l'esecuzione di software antivirus. Se il MBR è stato danneggiato , è ancora possibile recuperare il MBR di Windows XP se si ha l'originale prodotto CD di Windows XP . Istruzioni
1

Inserite il vostro CD di Windows XP nell'unità CD . Avviare il computer . Il computer viene avviato utilizzando i dati sul CD di Windows XP , invece di cercare di leggere i dati sul disco rigido con il MBR danneggiato .
2

Premere i tasti come richiesto , mentre il programma di installazione fino a quando inizializza il "Welcome al programma di installazione "viene visualizzato sullo schermo. Al "Installazione " schermo, premere il tasto "R" per scegliere l' opzione "Repair" . Questo lancerà il " Console di ripristino di Windows XP . "
3

Digitare il numero visualizzato nella " Console di ripristino " per il disco rigido che si desidera correggere . Se si dispone di un solo disco fisso , il numero sarà 1 .
4

Digitare la password per l'account di amministratore di Windows XP se viene chiesto di farlo.
5 < p > Tipo fixmbr al prompt della console di ripristino di comando , quindi premere il tasto "Y " per confermare . La console di ripristino inizierà il processo di ripristino del MBR .

 

Domanda © www.354353.com