Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Support >> .

Come cambiare il nome del proprietario su un PC

Se hai acquistato un PC usato , avrete notato il nome del precedente proprietario è impiantato in tutto il computer. Quando viene inizialmente installata una versione di Windows , il nome del proprietario è scelto. Dopo questo punto, si deve entrare nel Registro di sistema per cambiarlo. Il processo è leggermente diverso per Windows Vista che è per Windows XP . Imparare il processo per entrambi i sistemi operativi . Istruzioni
Windows XP
1

Clicca sul menu di avvio e selezionare " Esegui". Digitare " regedit" per aprire il gestore del registro.
2

clic sulla cartella "HKEY_LOCAL_MACHINE ". Dovrebbe essere vicino alla parte superiore del contenuto della cartella .
3

scegliere "Software " e quindi "Microsoft ". Selezionare "Windows NT " dalla cartella di Microsoft , e quindi selezionare " Current Version ".
4

Sfogliare il contenuto a destra fino a trovare la voce denominata " proprietario registrato ". Fai clic destro sulla voce e selezionare "Modifica ". Eliminare il vecchio nome con lo spazio etichetta " Nome valore . "
5

Digitare il nome , quindi fare clic su "OK". Chiudere l'editor del Registro di sistema per terminare.
Windows Vista
6

Fare clic sull'icona di Windows nella parte inferiore sinistra del desktop. Digitare " regedit" nella casella di ricerca .
7

Fare clic sul programma "regedit " nella sezione risultato della ricerca. Selezionare "HKEY_LOCAL_MACHINE ", quindi selezionare "Software ".
8

Scegliere "Microsoft " e quindi scegliere " Windows NT ", quindi " Current Version ".
9 < p > Fare clic con la voce chiamata " proprietario registrato ", selezionare " Modifica ". Modificare il nome nel campo " Dati valore " per il proprio. Fare clic su "OK". Chiudere l'editor del Registro di sistema .

 

Domanda © www.354353.com