Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Support >> .

Formazione per la sicurezza informatica

Molti programmi cattivi sono là fuori ed esistono solo a causare danni agli ignari computer, adware, spyware , malware, trojan e virus sono solo cattive notizie per il vostro sistema informatico. Questi programmi nocivi circolano principalmente su Internet , in paziente attesa per la loro prossima vittima. Quando si lavora per migliorare la protezione del computer , è aiutare lo prevenire e superare questi attacchi , che causano rallentamenti e crash . In alcuni casi estremi , queste applicazioni malvagie porterà alla perdita dei vostri dati personali . Gli attacchi ai computer

Il sistema possono essere attaccati semplicemente navigando siti web e applicazioni cattivi saranno caricati automaticamente sul vostro computer ogni volta che si fa clic su un annuncio senza pretese o finestra di dialogo. Trojan o malware saranno ingannare l'utente dando un avvertimento relativi alla sicurezza del vostro sistema . Quando si fa clic su qualsiasi pubblicità o finestra di dialogo che mostra questo tipo di messaggio , è consentire a un utente di caricare il proprio installatore e impostare la residenza permanente nel vostro computer .
Protezione della connessione

firewall fungono da una guardia di sicurezza che controlla l'identità di ciò che viene a contatto con il computer , negando l'ingresso ai siti e applicazioni sospette . Assicurarsi che il firewall del sistema operativo (Windows , OSX , Linux) è attivato e impostato per la massima protezione . Il provider di Internet aiuterà anche di abilitare il firewall integrato nel modem , che fornirà uno strato pesante di sicurezza .
Installa software di sicurezza

Ci sono vari tipi di software che, una volta installato, sarà costantemente monitorare il computer e connessione a Internet al fine di bloccare l'attività dannoso prima che fa danni effettivi . E ' buona norma avere almeno un programma antivirus attivo , ma ci sono anche suite di software completa in grado di proteggere il computer da spyware e altri attacchi simili . La maggior parte delle aziende che sviluppano questi programmi offrono una prova gratuita , in modo da poter scoprire quale funziona meglio per voi.
Utilizzare password complesse

Le password usare in siti web sicuri può essere sniffata o addirittura indovinato . Sniffing è lo strumento che un utente malintenzionato utilizza per rubare le password in quanto sono inviati a una pagina web. I siti che richiedono password spesso impostate le proprie regole in termini di lunghezza e di caratteri , in modo da rendere sempre la tua password più complicata possibile secondo le regole del sito. Se possibile , mescolare alto e lettere minuscole , e aggiungere simboli e numeri per rendere più difficile per qualcuno di indovinare o decifrare la password .
Sicurezza pratiche Navigazione
< p > è possibile prevenire gli attacchi al computer semplicemente essere consapevoli dei siti web visitati . Utilizzare un browser web che consente di preavviso di siti web dannosi e con un pop-up blocker integrato ; queste misure sarà solo aggiungere più sicurezza per la navigazione . Quando si controlla la posta , assicurarsi di non aprire eventuali allegati che provengono da mittenti sconosciuti e verificare sempre con i vostri mittenti noti i contenuti dei loro allegati.

 

Domanda © www.354353.com