Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Support >> .

Come fare un ripristino di sistema ad una certa data

ripristino di sistema in Windows 7 permette di ripristinare il computer a una data precedente. Questo è un vantaggio per voi , in qualità di operatore del computer , perché si può risparmiare ore di lavoro la risoluzione dei problemi , quando qualcosa va storto con il vostro sistema . Invece di cercare tra i file e la cronologia di log per scoprire cosa è successo al computer , fare un ripristino di sistema a una data precedente . Questo evita il problema e rende il vostro computer di funzionare come ha fatto in quella data in precedenza . Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante "Start" . Il pulsante "Start" è il pulsante rotondo con il rosso, giallo , verde e blu Microsoft logo al centro .
2

Inserisci " Ripristino configurazione di sistema ", le parole nella casella di ricerca che si è aperto quando si fa clic su il pulsante "Start" .
3

Selezionare " Ripristino configurazione di sistema " dall'elenco dei risultati della ricerca e immettere la password di amministratore o il numero di conferma , come richiesto.
4 < p > Selezionare la data del punto di ripristino desiderato . I punti di ripristino saranno contrassegnati con il testo in grassetto . Mentre avete la scelta di qualsiasi punto di ripristino in grassetto , ripristino configurazione di sistema si aprirà con il suggerimento di ripristinare al più recente creazione punto di ripristino .
5

confermare le informazioni fornite riguardanti il ​​vostro punto di ripristino selezionato. Le informazioni fornite dal sistema di ripristino include la data e l'ora il punto è stato creato e il nome identificativo della manifestazione .
6

Fare clic sull'icona "Fine" , e attendere che il sistema di ripristino programma viene eseguito .

 

Domanda © www.354353.com