Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Support >> .

Come visualizzare i dati da un lettore di schede SD su un PC

SD ( acronimo di Secure Digital ) carte sono le schede di memoria comunemente utilizzati per aumentare la capacità di fotocamere digitali , sistemi di videogiochi , cellulari e altri dispositivi elettronici di archiviazione . Le schede SD sono anche utilizzati per trasferire i dati da una macchina all'altra . Se il vostro PC non sono dotati di un lettore di schede SD , un lettore di schede SD USB ​​è necessario per visualizzare i file da una scheda SD sul PC. Istruzioni
1

Inserire la scheda SD nel lettore di schede SD , e collegare il lettore di schede SD ad una porta USB disponibile sul computer . Se il vostro lettore di schede SD è integrato nel vostro computer, è sufficiente inserire la scheda SD .

2 Fare clic sul pulsante "Start" sulla barra delle applicazioni di Windows .
3 < p > Fare clic su " Computer ". A seconda del lettore di schede SD è stato installato , si sia visualizzato il nome del lettore di schede SD o "Disco rimovibile [ F :]" Se si conosce il nome del lettore di schede SD e vedere l'icona , fare doppio clic sull'icona . Se non vedi un nome per il lettore di schede SD , fai clic su " Disco rimovibile [ F : ] " . ( Nota - la lettera di unità può variare a seconda di ciò che è stato collegato al computer . ) Si aprirà la directory di archiviazione principale della scheda SD . Qui , è possibile visualizzare tutti i file sulla scheda SD .

 

Domanda © www.354353.com