Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Risoluzione dei problemi >> .

Come fare un CD di ripristino di sistema

Ogni utente di computer si è trovato nella posizione di seduto alla tastiera di una macchina che non risponde. Ma una volta che il problema si placa , si deve affrontare un problema più grande : Potrebbe non essere in grado di accedere ai vostri dati. Le foto scattate , la musica che hai scaricato e documenti che hai scritto può essere difficile o costoso da rete di sicurezza recover.Your è un CD di ripristino del sistema . Questo disco avrà gli strumenti per portare i documenti , i file e le preferenze di sistema per il computer nuovo che si sarà inevitabilmente essere l'acquisto nei prossimi giorni . Cose che ti serviranno
computer funzionante con Windows XP
CD Burner CD-R vuoto
Show More Istruzioni
Creazione Safety Net
1 < p > Aprire il menu Start .
2

Muovi il mouse su Programmi o Tutti i programmi ( a seconda della configurazione ) , quindi Accessori , Utilità di sistema e infine Backup .
3

si aprirà una schermata di benvenuto guidata . In questa schermata , fare clic sulle parole sottolineate per la modalità avanzata .
4

Si aprirà una schermata di schede. Nella scheda Benvenuti , scegliere l' Automated System Recovery Wizard .
5

un altro mago si aprirà . In questa schermata, fare clic sul pulsante "Avanti" .
6

Inserire il CD nel lettore CD -bruciante . Verificare il percorso del file e assicurarsi che il computer cerca correttamente per il masterizzatore CD . In caso contrario , fare clic sul pulsante "Sfoglia" , trova il masterizzatore e fare clic su "OK". Una volta che il percorso corretto è , premere "Next ".
7

Nella schermata finale , fare clic su "Fine". Questo inizia il processo di creazione del CD di ripristino.

 

Domanda © www.354353.com