Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Risoluzione dei problemi >> .

Come rimuovere elementi dalla lista di avvio MSConfig

Uno dei maggiori fattori che determina quanto tempo ci vuole un computer per iniziare è il caricamento dei vari programmi . Molti di questi programmi continuano a funzionare inosservato una volta che il computer è pronto per essere utilizzato . Molti di questi programmi sono inutili e possono notevolmente rallentare la velocità di elaborazione del computer. Per fortuna, molti di loro possono essere localizzati e impedito di correre , sotto lista di avvio msconfig del computer. Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante "Start" che si trova nell'angolo sinistro dello schermo del computer inferiore .
2

selezionare "Esegui" dal menu di avvio che appare .
3

tipo " msconfig " nella casella di esecuzione , quindi fare clic sul pulsante "OK" per produrre la finestra "System Configuration Utility" .
4 < p > Fare clic sulla scheda "Avvio " nella parte superiore della finestra "System Configuration Utility" .
5

individuare gli elementi da rimuovere sotto la scheda "Avvio " . Gli elementi elencati nella scheda " Avvio" mostra tutti i programmi che il computer si avvia automaticamente quando il computer è acceso .
6

Deseleziona tutte le voci da rimuovere sotto la scheda "Avvio " . A fianco di ogni voce è una scatola . I programmi che vengono avviati automaticamente possono essere identificati da un segno di spunta nella casella. Per rimuovere un elemento dalla lista di avvio , fare clic sul segno di spunta accanto agli elementi da rimuovere .
7

Fare clic sul pulsante "Applica " e poi sul pulsante "OK " nella parte inferiore della startup schermo . Chiudere la lista di avvio facendo clic sul pulsante "X" in alto a destra della finestra di avvio .

 

Domanda © www.354353.com