Home Hardware Networking Programmazione Software Domanda Sistemi
Conoscenza Informatica >> Domanda >> PC Risoluzione dei problemi >> .

Come risolvere i problemi quando il pulsante Avvio computer non Glow

Se si dispone di un pulsante "Start" sul vostro computer che si illumina quando si preme per accendere il computer , non è in genere un grande segno quando il pulsante non si accende . Questo evento è in genere un segno che c'è un problema hardware riscontrato con il computer , quindi sarà necessario eseguire alcuni la risoluzione dei problemi di base per trovare la causa del problema e poi risolverlo. Cose che ti serviranno
cacciavite Phillips
braccialetto antistatico
Mostra più istruzioni
1

Premere e tenere premuto il pulsante di avvio per forzare l' arresto del computer . ( Questo passaggio è necessario solo se si può sentire il computer che esegue ma non avviare il sistema operativo . ) Economici

2 Scollegare il computer .
3 < p > Posizionare il bracciale antistatico al polso e collegare la sua clip di telaio del computer.
4

Rimuovere il case del computer coperchio ed esaminare le schede aggiuntive collegate alla scheda madre . Garantire che essi siano correttamente ( cioè , allegata al ) la scheda madre , premendo con i pollici sul bordo di ogni scheda rivolto verso di voi . Se siete ancora incerti se una scheda è inserita correttamente , rimuovere la vite che fissa la scheda al pannello posteriore caso e tirare con cautela la scheda dallo slot della scheda madre . Sostituire la carta e sostituire la vite. Passare alla fase successiva se il pulsante Start non si accende dopo questo passaggio.
5

Controllare i moduli di memoria , che sono di solito si trova sopra o alla destra della schede aggiuntive sulla scheda madre. Se i moduli sono inseriti correttamente nella scheda madre e il pulsante Start rimane spento , provare a spostare i moduli negli slot di memoria differenti . Passare alla fase successiva se il pulsante Start non si accende dopo questo passaggio.
6

Esaminare il cavo che collega il disco rigido primario alla scheda madre . Assicurarsi che il cavo sia saldamente collegato sia l'unità e la scheda madre e che ci sia un cavo di alimentazione collegato al disco rigido .

 

Domanda © www.354353.com